Scommesse: coinvolti juventino e romanista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,972
Reaction score
21,478
Come riporta la GDS, tra i dieci calciatori che si aggiungeranno a Fagioli, Tonali e Zaniolo nell'inchiesta scommesse, c'è un altro giocatore della Juventus.
Sarebbe un giocatore di seconda fascia.
Repubblica conferma: il secondo giocatore juventino è saltato fuori da una chat di Fagioli in mano agli inquirenti.

Oggi Fabrizio Corona rivelerà il nome di un altro giocatore della Roma.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Quello della Roma è Zalewski. Se cercate su google “Zalewski Roma Virgilio news” è la foto del video da un minuto. Quindi lui direi che è confermato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,024
Reaction score
9,979
Come riporta la GDS, tra i dieci calciatori che si aggiungeranno a Fagioli, Tonali e Zaniolo nell'inchiesta scommesse, c'è un altro giocatore della Juventus.
Sarebbe un giocatore di seconda fascia.

Oggi Fabrizio Corona rivelerà il nome di un altro giocatore della Roma.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

Ahahahha io non so bacchettone, nel senso, se non hanno giocato male apposta per vincere la scommessa, non li metto in croce.

Hanno violato le regole e verranno squalificati, amen.

Mi viene da ridere (istericamente) perché una massa di idioti del genere davvero non si merita una tale mole di ricchezza economica che la gente normale manco si sogna.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,972
Reaction score
21,478
Come riporta la GDS, tra i dieci calciatori che si aggiungeranno a Fagioli, Tonali e Zaniolo nell'inchiesta scommesse, c'è un altro giocatore della Juventus.
Sarebbe un giocatore di seconda fascia.

Oggi Fabrizio Corona rivelerà il nome di un altro giocatore della Roma.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

Repubblica conferma: il secondo giocatore juventino è saltato fuori da una chat di Fagioli in mano agli inquirenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Ahahahha io non so bacchettone, nel senso, se non hanno giocato male apposta per vincere la scommessa, non li metto in croce.

Hanno violato le regole e verranno squalificati, amen.

Mi viene da ridere (istericamente) perché una massa di idioti del genere davvero non si merita una tale mole di ricchezza economica che la gente normale manco si sogna.
Sono malati. Giocano per il brivido, non per la vincita. Per l'adrenalina. C'entra poco che siano milionarie. La ludopatia è un morbo che ti devasta. Ne so qualcosa, non direttamente, ma è una roba atroce.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,062
Reaction score
2,167
Ma se fosserò più di 10 c'è il rischio di sospensione campionato?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riporta la GDS, tra i dieci calciatori che si aggiungeranno a Fagioli, Tonali e Zaniolo nell'inchiesta scommesse, c'è un altro giocatore della Juventus.
Sarebbe un giocatore di seconda fascia.
Repubblica conferma: il secondo giocatore juventino è saltato fuori da una chat di Fagioli in mano agli inquirenti.

Oggi Fabrizio Corona rivelerà il nome di un altro giocatore della Roma.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN
Chissà quanti ce ne sono dietro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,024
Reaction score
9,979
Sono malati. Giocano per il brivido, non per la vincita. Per l'adrenalina. C'entra poco che siano milionarie. La ludopatia è un morbo che ti devasta. Ne so qualcosa, non direttamente, ma è una roba atroce.

Meglio drogarsi e andare a trombarsi le mejo fighe che ammalarsi di gioco.
Almeno ti diverti

I ludopatici, con tutto il rispetto, non hanno mai avuto il mio rispetto.

Sarà impopolare, ma ho.sempre pensato questo.
Ne conosco tanti pure io... tra slot, poker e scommesse si.mangiano costantemente lo stipendio

La debolezza psicologica, a meno di aver avuto una vita realmente dura, non ha mai avuto la mia compassione
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,556
Reaction score
2,437
Più sono, più verrà applicato il "tanto peggio tanto meglio", sono già pronto a ridere. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>