Scholz e Macron: "Stiamo cercando di evitare la terza guerra mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
bè fai 55 post al giorno tutti uguali dando del pagliaccio a zalensky e all'ucraina vedi tu. Quando c'è uno, malato mentale, con 5000 testate atomiche puntate sulla tua testa. Bhà
Perché tu, come tanti, leggi quello che vuoi leggere perché se non vi si dà ragione e la si pensa come voi si è necessariamente filo putin o 5g o no vax.
Ad esempio io che ho 3 dosi di vaccino, mi sono beccato del novax dai soloni come te, solo per aver osato di avere qualche dubbio sul vaccino.
Zelensky per me è un pagliaccio ok? E certe cose dell’Ucraina mi fanno schifo e non hanno ragione sempre e comunque perché sono stati aggrediti è chiaro? Dire questo e avere dei dubbi su certe questioni non fa di me un filo putiniano dato che condanno questa guerra fin dal primo momento. Posso fare un disegno se vuoi, se non capisci questo passaggio. Perché io alla santificazione dell’aggredito non partecipo ok?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Dovresti iniziare a pensare che probabilmente anche all'UE farebbe comodo una Russia indebolita e con un governo filo-occidentale. A partire dal fatto di poter avere le risorse naturali russe ad un prezzo ancora più conveniente e per avere una Russia in ottica anti-cinese in futuro.

È fanta politica intendiamoci, ad oggi di tratta di qualcosa di altamente improbabile, però potrebbe essere un obiettivo anche dell'UE.
Mah, lasciami avere dubbi. All’Ue frega poco di Putin o della Russia. Fino all’inizio della guerra era amico di tutti e tutti ci facevano affari. Se lo vuoi indebolito, avresti dovuto staccarti dal giogo del suo gas anziché legarti sempre di più.
Questa è la riedizione della sfida Usa-russia c’è poco da fare
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Perché tu, come tanti, leggi quello che vuoi leggere perché se non vi si dà ragione e la si pensa come voi si è necessariamente filo putin o 5g o no vax.
Ad esempio io che ho 3 dosi di vaccino, mi sono beccato del novax dai soloni come te, solo per aver osato di avere qualche dubbio sul vaccino.
Zelensky per me è un pagliaccio ok? E certe cose dell’Ucraina mi fanno schifo e non hanno ragione sempre e comunque perché sono stati aggrediti è chiaro? Dire questo e avere dei dubbi su certe questioni non fa di me un filo putiniano dato che condanno questa guerra fin dal primo momento. Posso fare un disegno se vuoi, se non capisci questo passaggio. Perché io alla santificazione dell’aggredito non partecipo ok?

bè io ti ho risposto su uno dei tuoi n mila post dove dici che è inutile dargli le armi perchè sono sconfitti, quando i fatti di due mesi ci dicono l'esatto contrario. Fallimento totale degli obiettivi russi. Per questo ti ho scritto che vedi il mondo da tifoso. Perchè questo è se ripeti continuamente questa storia quando hanno ritirato 60km di mezzi da Kiev perchè hanno PERSO la loro guerra, grazie agli armamenti forniti dall' Occidente.

aggiungo: a me di Zalensky non frega una beata mazza, non sapevo nemmeno chi era. Ma non capisco perchè devi fare 1000 post al giorno su zalensky, ma che ti ha fatto? ma perchè? fa quello che si è sempre fatto da tremila anni, chiedere aiuto e cercare alleanze. (ps cosa c'entra il vaccino non lo so, sembre a buttarla su sto mainstream che noia)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
bè io ti ho risposto su uno dei tuoi n mila post dove dici che è inutile dargli le armi perchè sono sconfitti, quando i fatti di due mesi ci dicono l'esatto contrario. Fallimento totale degli obiettivi russi. Per questo ti ho scritto che vedi il mondo da tifoso. Perchè questo è se ripeti continuamente questa storia quando hanno ritirato 60km di mezzi da Kiev perchè hanno PERSO la loro guerra, grazie agli armamenti forniti dall' Occidente
Ma tifoso di che? Mi sto davvero seccando di dovere sempre sottolineare che non sono filo Putin solo perché oso avere idee mie. State un po’ stuccando adesso. Io vorrei solo che sta guerra finisse (di cui mi frega poco perché sono convinto che noi non ci entriamo nulla) perché poi paghiamo caro noi e lo stiamo vedendo con l’energia. Come puoi dare del tifoso a me che tu (come altri) vi bevete qualsiasi cosa dell’Ucraina e che santificate tutto il mondo ucraino e non ammettete critica? Certo che questa è davvero bella sai?
Poi hai letto bene ? Io ho detto che a lungo andare l’ucraina non può resistere e perderà i territori e contesi. Io per caso ho detto che la Russia prenderà kiev e tutta l’ucraina? No
Poi ho detto pure che ci vorrà tanto tempo. Che cosa c’entra kiev? Che vai blaterando?

hai aggiunto dopo una parte:
Il paragone col covid è per dire che voi non ammettete replica. Ma quale mainstream?

zelensky mi fa schifo. Posso o ti devo chiedere il
Permesso.
Io mi devo sorbire i vostri 10000 post in cui santificate l’ucraina? Bene a ciascuno il suo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
sì gli USA non vedono l'ora di bombardarci
Ma se hanno fatto tutto questo per far interrompere i rapporti tra Russia e noi, fino al 2013 c'erano ZERO problemi.
Ancora che pensate alla narrativa buona, assurdo, una cosa dovevamo fare staccarci dal conflitto e fare in modo che i rapporti con la Russia non potessero essere incrinati a vita, invece così si viaggia a chi ce l'ha più lungo e i nostri fenomeni si godono il momento col pensiero che poi tutto passerà, con le aziende in crisi, per nulla, per la pace ahahah, la pace di cosa che l'Ucraina è a terra ed è il paese che serviva per arrivare allo scontro in Europa, un paese terra di mezzo con dei ceffi al comando, gli stessi ceffi che ora governano il mondo intero e non si sono accorti di avere ormai solo macerie.
Quel demente è stato messo lì apposta per arrivare allo scontro, con Trump non si sarebbe mai arrivati a questo, ecco dov'era il pericolo per la "democrazia", non poter portare a conclusione una guerra che si era preparata per 8 anni, giusto per arrivare ad una frattura da noi e staccare in maniera indissolubile l'UE dagli affari russi prima di poter arrivare alla Cina che invece si prenderà tutto e che ha cominciato la guerra nel momento esatto in cui hanno immesso sul mercato un nuovo prodotto pandemico, il vairus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>