Scelto dal presidente

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Jorginho 5.5 milioni per la comproprietà. Se fa bene ne costerà 15 totali.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Non sono d'accordo, per me i soldi per prender Jorginho non ci sono. Come per Nainggolan, il Milan appena è iniziata l'asta s'è tirato fuori, voleva metter dentro Cristante per abbassare al minimo il cash. Poi sono il primo a dire che il Milan non può ridursi alla fame in questo modo, non può non aver mai soldi ed è ovvio che Galliani ne sia responsabile principe.

Naingollan l'offerta del Milan era 6 milioni + mezzo Cristante per la metà quindi più dei soldi spesi dal Napoli per Jorginho
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Naingollan l'offerta del Milan era 6 milioni + mezzo Cristante per la metà quindi più dei soldi spesi dal Napoli per Jorginho

Tu sei convinto che realmente avessimo fatto quell'offerta??? Io la vedo tipo una macchietta in favore dell'amico Celli per far scattare l'asta, altrimenti a quelle cifre si sarebbe chiuso (la roma l'ha pagato 3 di prestito più 6 di riscatto. Stiamo lì).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Tu sei convinto che realmente avessimo fatto quell'offerta??? Io la vedo tipo una macchietta in favore dell'amico Celli per far scattare l'asta, altrimenti a quelle cifre si sarebbe chiuso (la roma l'ha pagato 3 di prestito più 6 di riscatto. Stiamo lì).

Questo è quello che dicevano i giornali, la certezza non ce l'ho...cmq già basta dare via Nocerino per risparmiare 4 milioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Naingollan l'offerta del Milan era 6 milioni + mezzo Cristante per la metà quindi più dei soldi spesi dal Napoli per Jorginho

I giornali dicono cosi, appunto. Le cifre poi son sempre tutt'altro, ricordo Leonardo qualche anno fa quando disse che rideva ogni volta che leggeva i giornali, non c'era volta che azzeccassero costi di cartellini o ingaggi. L'unica cosa veramente affidabile sono i comunicati ufficiali della società o i bilanci di fine anno.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ma secondo te se Nocerino fosse cosi facile da piazzare non credi l'avremmo già fatto?!

La mia idea è il Gallo ci voglia fare una plusvalenza, per questo trova difficoltà, ma a zero/ 1 milione chi lo vuole lo si trova. Poi qua stiamo parlando di una dirigenza che ha portato una squadra col primo fatturato in Italia e il secondo monte ingaggi sempre in Italia a lottare per non retrocedere, non mi pare il caso di farli passare per geni :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
La mia idea è il Gallo ci voglia fare una plusvalenza, per questo trova difficoltà, ma a zero/ 1 milione chi lo vuole lo si trova.

Il problema maggiore è sempre il solito, l'ingaggio di Nocerino. Le uniche squadre interessate a lui sono squadre di medio-bassa classifica, che hanno un tetto ingaggi ben definito, il suo ingaggio diverebbe il più importante della rosa, follia insensata a cui nessuno partecipa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Questo è quello che dicevano i giornali, la certezza non ce l'ho...cmq già basta dare via Nocerino per risparmiare 4 milioni

Ah certo, cedendo qualcuno puoi fare mercato. Il problema è cederli sti bidoni, a cifre poi che ti permetterebbero di muoverti decentemente sul mercato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
I giornali dicono cosi, appunto. Le cifre poi son sempre tutt'altro, ricordo Leonardo qualche anno fa quando disse che rideva ogni volta che leggeva i giornali, non c'era volta che azzeccassero costi di cartellini o ingaggi. L'unica cosa veramente affidabile sono i comunicati ufficiali della società o i bilanci di fine anno.

Peccato che i presunti 10 milioni offerti dal Liverpool (notizia che,come ho detto in un altro topic,era assolutamente infondata) erano il tuo cavallo di battaglia per spiegare l'impossibilità di avere Jorginho al Milan :asd:
 
Alto
head>