Scatto Milan e in testa. Leao male Giroud e Maignan decisivi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,587
Reaction score
28,360
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan batte la Samp in 10 e torna in testa alla classifica. Nel momento più difficile decide Giroud su rigore poi è Maignan a fermare l'offensiva della Samp. Pioli dopo l'inferiorità numerica ha iniziato a mescolare sistemi di gioco: 4-3-2 e 3-4-2 per finire col 3-5-1. Rossoneri in vetta con il Napoli. Domenica il big match a San Siro. Senza Leao, Pioli dovrà inventarsi qualcosa.

Serata no per il portoghese, sempre tra alti e bassi. Non doveva essere titolare, gioca e si prende due gialli. Salterà Milan - Napoli. Giroud è una certezza. Anche lui sarebbe rimasto a riposo senza il problema accusato da Origi ma continua a giocare sempre, ed è determinante.

CorSera: Milan col fiatone. I rossoneri in 10 a causa dell'espulsione di Leao battono la Samp con un rigore segnato da Giroud. Vittoria prima di fioretto e poi di spada. Domenica a San Siro ci sarà da divertirsi tra le due squadre più in forma del campionato.

Tuttosport: per il Milan tre punti di rabbia. I rossoneri mandano segnali venendo a capo di una partita sporca. Il gol di Messias lancia i rossoneri che poi restano in 10 per l'espulsione di Leao. La Samp colpisce una traversa, poi segna il pari. Ma ci pensa Giroud con un rigore a regalare tre punti ai rossoneri. Vittoria strappata con le unghie e con i denti e propedeutica al prossimo big match col Napoli.

CorSport: la fortezza del Diavolo. Messias segna ma Leao si fa espellere. Pareggio Samp poi rimedia Giroud su rigore. I rossoneri rispondono alle vittorie di Inter e Napoli prendendosi qualche sofferenza di troppo. E domenica il big match coi parteenopei.

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Giocherà con
Kalulu Kjaer Tomori
Dest Tonali Bennacer Theo
Pobega De Ketelaere
Giroud
Pensavo la stessa cosa.
Secondo me è la migliore formazione possibile, e ti diro di più: forse che manchi Leao possa essere un vantaggio inteso come una sorpresa per un avversario che magari non si aspettava una sua assenza. Immagino già Spalletti come la stava preparando con i raddoppi su Leao che avrebbero finito per ingabbiarlo (come successo lo scorso anno).
Questa cosa spariglia un po' le carte in tavolo, anche lato nostro e forse ci rende anche meno prevedibili.
 

Similar threads

Alto
head>