Scaroni:"Avremo lo stadio più bello del mondo".

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
A me non piacciono tutti gli stadi moderni, a colpo d'occhio. Però poi vederli dal vivo è un'altra cosa. Per dire, sei mai stato alla Dacia Arena? Bellissimo secondo me.

no mai stato però ha già un altro impatto, io parlo solo di livello estetico della parte esterna, vedo solo dei listelli dove vedi appunto l’interno come le scale ecc…
Bho a vederlo così non mi piace, poi se si farà davvero valuterò dal vivo.

capienza?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Paolo Scaroni sul nuovo stadio del Milan e dell'Inter, La Cattedrale:"Il Nuovo San Siro sarà lo stadio più bello del mondo contraddistinto da una forte identità e riconoscibilità. Uno stadio attrattivo, accessibile e sostenibile che rappresenterà una nuova icona per la città di Milano e consentirà di supportare lo sviluppo dei due club rafforzandone la competitività a livello internazionale"

Antonello:"Il Nuovo Stadio di Milano sorgerà al centro di un’area modernissima, verde e vivibile 365 giorni l’anno. La nascita di un distretto per lo sport eil tempo libero, con un nuovo parco da 50 mila metri quadri di verde, consentirà al quartiere di San Siro di diventare una destinazione di eccellenza per lo sport e l’intrattenimento”.

Il comunicato completo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/stadio-a-populous-dal-2027-incassi-per-80-mln.110894/
Basta che ti levi dalle palle tu e quei cialtroni di Idiott.
 
Alto
head>