Saviano:"Ragazzo suicida. Riflettere su legalizzazione cannabis".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,493
Reaction score
28,299
Saviano:"Ragazzo suicida. Riflettere su legalizzazione cannabis".

Incredibile uscita (infelice) di Roberto Saviano sul ragazzo di 16 anni di Lavagna suicida dopo che gli erano stati trovati 10 grammi di hashish all'uscita da scuola:"Il suicidio del sedicenne di Lavagna trovato in possesso di 10 grammi di hashish ci obbliga a riflettere sulla necessità di legalizzare le droghe leggere. Sulla necessità di farlo subito e di farlo bene. Non è evidente anche per voi che il proibizionismo ha fallito e che fa più vittime delle vite che vorrebbe salvare?".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,493
Reaction score
28,299
Il solito ridicolo sciacallaggio non era manco quotato.

Che vergogna.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Sulla legalizzazione non sò come esprimermi. Non vorrei che ci ritrovassimo attorno a giovani "ritardati" per colpa dell'erba.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Aldilà di quel che può dire Saviano, l'uso della cannabis è un fenomeno talmente radicato tra i giovani che ormai proibire comincia ad essere soltanto deleterio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io sarei per legalizzare tutto e chi ne abusa si paga la sanità al 100%...il debito verrebbe cancellato in un batter d occhio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Da liberale non posso che essere favorevole alla liberalizzazione di tutte le droghe, sopratutto per togliere businnes alla malavita.

Però per esperienza, ritengo che un abuso anche solo di cannabis in età giovanile è deleteria sul quoziente d'intelligenza...

guarda un pò, mi tocca dar ragione al marziano [MENTION=3146]fabri47[/MENTION] :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Saviano è un povero pagliaccio, su che base lui è in grado di stimare quante persone vengono salvate dal proibizionismo della droga e dire che sono meno delle vittime?

Uno stato è tale se si da delle regole di convivenza..se invece uno stato serve solo a dire "ognuno faccia ciò che vuole e poi si arrangi" che stato è?

Uno stato che legalizza l'uso di droghe perché non sa insegnare ai giovani a non drogarsi ha perso in partenza..
Poi purtroppo è un vero peccato che chi avrebbe presa e seguito anche sui giovani siano promotori di comportamenti di schifo e invece lascino ai vecchi bacucchi il ruolo di bacchettoni..normale che così si crea nei giovani la voglia di emulare anche quegli atteggiamenti sbagliati..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>