Sassuolo - Milan: 30 settembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,175
Reaction score
148
La probabile formazione del Milan secondo Sky


Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu

In questa occasione Gattuso ha scelte obbligate. Il vero problema mostrato finora è l'atteggiamento da provinciale.

Col Sassuolo si rischia veramente grosso, squadra ben organizzata e fisicamente in forma. Oggi la squadra deve dimostrare quel carattere che da giocatore aveva Gattuso, ma soprattutto deve dimostrare personalità che finora è mancata sia alla squadra che all'allenatore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sarebbe da essere contenti?

No ma un pareggio a Sassuolo non penso sia sufficiente per indurre l'amico Maldini ad esonerarlo (probabilmente neanche una sconfitta di misura), pareggio oggi e vittoria col Chievo e penso Gattuso rimarrà, scontato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ragazzi, bisogna vincere, chi se ne frega di Gattuso o chiunque altro, dobbiamo vincere per noi.

Altrimenti, un altro campionato, è già nuovamente finito!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,114
Reaction score
1,699
Se vincere oggi significa continuare a vivacchiare e a tirare avanti con Gattuso allora è meglio perdere. Almeno c'è una svolta
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Se dovessero decidere per l'esonero sarà durante la sosta, non oggi. Quindi cmq bisogna vincerle.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Ragazzi, bisogna vincere, chi se ne frega di Gattuso o chiunque altro, dobbiamo vincere per noi.

Altrimenti, un altro campionato, è già nuovamente finito!


Neanch'io riesco a tifare contro (ma non ho nulla da rimproverare a chi invece lo fa, se ritiene che possa fare il bene del Milan).

In cuor mio vorrei che Gattuso vincesse da stasera fino a tutto il mese prossimo.
 
Alto
head>