Sassuolo - Milan: 14 aprile ore 15. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Si, fuorigioco per mezzo centrimetro di maglietta :asd: hanno visto i fotogrammi. Roba assurda.

Noi polli che abbiamo subito 3 goal. Sta partita la vincevamo anche con i fuorigioco al millimetro.
Io 3 gol me li aspettavo vedendo la coppia centrale di oggi.
Fortuna che poi ha tolto Kjaer nel secondo tempo altrimenti ne avremmo presi un altro paio.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,101
Reaction score
622
Ma stiamo scrivendo solo del secondo gol annullato ma guardate che il primo è la stessa cosa
Sul primo ci sono 4cm di spalla. Sul secondo é il braccio. Ma considerano solo il braccio del giocatore del Milan più avanti petto di quello del Sassuolo ma non considerano il braccio di quest'ultimo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,987
Il fermo immagine non l'ho visto, ma solo la ricostruzione al computer dopo 15-20 minuti, chissà come mai.

Sì intendo proprio la ricostruzione, è quella che è completamente taroccabile a piacimento.

La ricostruzione non parte da un'animazione con il fermo immagine? Se no nc'è stata è una truffa ancora più grossa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
I due gol annullati di oggi e i 7 minuti di recupero ad Udine credo siano un'ulteriore riprova che le merxe devono vincere lo scudetto nel derby.
Che lo avrebbero dovuto vincere penso sia già stato tutto scritto da Giugno, poi dopo il rigore di Martinez finito su Alpha Centauri hanno fatto di tutto per apparecchiare la loro vittoria nel derby.
 
Alto
head>