Sarri: "Seguitemi, andremo in champions". Berardi premio champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
La Lazio è la prima d'Italia per toppare le partite importanti e facili.
Quest'anno noi su questo aspetto siamo imbattibili.
Abbiamo avuto parecchi match point per arrivare in Champions in ciabatte e abbiamo steccato ogni volta (Cremonese andata e ritorno, Empoli, Salernitana).
Se devo puntare un euro per me chi lo prende in quel posto saremo noi e direi anche meritatamente visto il cammino vergognoso post mondiale.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Quest'anno noi su questo aspetto siamo imbattibili.
Abbiamo avuto parecchi match point per arrivare in Champions in ciabatte e abbiamo steccato ogni volta (Cremonese andata e ritorno, Empoli, Salernitana).
Se devo puntare un euro per me chi lo prende in quel posto saremo noi e direi anche meritatamente visto il cammino vergognoso post mondiale.
Quest'anno sì ma notoriamente sono loro. Su tutte contro l'Inter perdono sempre o li fanno andare in Champions

Noi se non andiamo sarà meritato perchè stata una stagione penosa soprattutto per colpa della dirigenza e del mercato
Lo Spezia ha bisogno di punti per salvarsi in più turnover nostro, mi stupirei se vincessimo, spero in un pareggio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Quest'anno sì ma notoriamente sono loro. Su tutte contro l'Inter perdono sempre o li fanno andare in Champions

Noi se non andiamo sarà meritato perchè stata una stagione penosa soprattutto per colpa della dirigenza e del mercato
Lo Spezia ha bisogno di punti per salvarsi in più turnover nostro, mi stupirei se vincessimo, spero in un pareggio.
All'Olimpico son 3 anni di fila che li battono, sicuramente danno molto più filo da torcere loro all'Inter che noi visto che ormai contro di noi le merxe passeggiano senza fatica ormai da una decade.
O forse 4 anni di fila, ricordo anche un 2-1 per la Lazio pre covid contro l'Inter di Conte in rimonta.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
All'Olimpico son 3 anni di fila che li battono, sicuramente danno molto più filo da torcere loro all'Inter che noi visto che ormai contro di noi le merxe passeggiano senza fatica ormai da una decade.
O forse 4 anni di fila, ricordo anche un 2-1 per la Lazio pre covid contro l'Inter di Conte in rimonta.
Vabbè nei derby infatti facciamo pena da 10 anni, non provo nemmeno a guardare le statistiche.
Io di partite Inter Lazio ricordo solo tutte le volte che gli hanno regalato puti, su tutte la partita decisiva x andare in Champions 2-3 anni persa dopo che forse stavano pure vincendo
Cmq quest'anno la corsa è anche sulla Roma sempre sperando ritolgano i punti ai ladri
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Vabbè nei derby infatti facciamo pena da 10 anni, non provo nemmeno a guardare le statistiche.
Io di partite Inter Lazio ricordo solo tutte le volte che gli hanno regalato puti, su tutte la partita decisiva x andare in Champions 2-3 anni persa dopo che forse stavano pure vincendo
Cmq quest'anno la corsa è anche sulla Roma sempre sperando ritolgano i punti ai ladri
Gli hanno regalato una partita quando l'Inter si giocava lo scudetto contro la Roma nel famoso striscione "Oh nooo" quando segnò l'Inter, e hanno perso per 3-2 lo scontro diretto decisivo con De Vrij già interista che si vendette la partita regalando un rigore su un fallo assurdo ai danni di Icardi.
Ricordati però del 5 Maggio 2002, gli interisti ancora piangono.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
L'avevo detto io sti culoni si sono salvati alla fine! Se oggi vinciamo mi sorprenderebbero, ma con Origi e Rebic chi ci crede 🫣
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Sarri sta riuscendo nell'impresa di buttar via un secondo posto che aveva quasi ipotecato.
Il che mi fa pensare che più che per meriti suoi, la Lazio si sia ritrovata lassù per demeriti delle avversarie. Una costante in questa mediocre serie A.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
"Seguitemi, andremo in Champions"

"Poi farò turnover e abbandonerò la competizione alla prima occasione per concentrarmi sul campionato"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>