Sarri probabilmente via da Napoli. Lo vorreste al Milan?

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,015
Reaction score
1,412
Le ultime news dai quotidiani in edicola ( http://www.milanworld.net/sarri-e-d...n-si-parlano-da-mesi-vt44517.html#post1147942 ) parlano di un rapporto ormai agli sgoccioli tra Sarri e De Leaurentiis. Vorreste lo stesso Sarri allenatore del nuovo Milan 2017/2018?

Quesito molto interessante. Da fan di Sarri della prima ora (dico dai tempi dell'Empoli in B) dovrei dirti sì d'istinto. Però non so se convenga ricominciare per l'ennesima volta da zero. Alla fine il discorso è sempre quello che ho letto da alcuni in questi giorni, quando si è parlato di Mancini: se Montella deve essere solo tollerato dalla nuova società, meglio uno in piena sintonia. Se questo qualcuno sarà Sarri o Montella, per me andrà bene lo stesso.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Le ultime news dai quotidiani in edicola ( http://www.milanworld.net/sarri-e-d...n-si-parlano-da-mesi-vt44517.html#post1147942 ) parlano di un rapporto ormai agli sgoccioli tra Sarri e De Leaurentiis. Vorreste lo stesso Sarri allenatore del nuovo Milan 2017/2018?
Fatto incontestabile...in Napoli di Sarri è una delle squadre più divertenti di questo periodo ma...
Un conto è osservarlo da esterno un'altro viverlo da tifoso...perchè diciamoci la verità....alla fine per il tifoso conta solo il risultato...giocare bene ma solo ''per la gloria'' può andare bene per un breve periodo ma poi alla fine diventa insopportabile...
Prendiamo il Milan di quest'anno...poco gioco ma punti in tasca andava tutto bene...quando invece le cose si sono invertite sono riaffiorati tutti i dubbi che circondano Montella...
Quindi alla domanda rispondo che...se arrivasse Sarri non mi lamenterei ma resto col dubbio che alla fine potrebbe essere in insuccesso...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
E' giusto continuare con Montella che è un allenatore ultra preparato.
Qualora dovesse essere cacciato via, allora mi fionderei su Sarri o Spalletti. Gli allenatori stranieri difficilmente vanno bene in Italia, forse andrebbe bene solo uno come Simeone che mastica il calcio italiano. Attualmente, di allenatori Italiani veramente validi ce ne sono pochi: uno è primo in classifica nella premier ed è al momento irraggiungibile, l'altro è primo in Bundesliga, ma i cavalli di ritorno è meglio evitarli. Gli altri sono il napoletano e il toscano.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Ti rifaccio la domanda che ti avevo fatto l'altra volta: dov'eri nelle prime 19 giornate? Vediamo se mi rispondi. No, perché a uscire solo quando le cose vanno come la pensiamo noi siam bravi tutti quanti.

La tua domanda è sbagliata in partenza, quindi non ha bisogno di risposta.

Io da tifoso del Milan valuto sempre il complessivo, mai il parziale.

Non capisco perché dovrei valutare fino alla 19esima.

Se facessi un discorso del genere farei firmare Mancini visto dove si trovava l'Inter un anno fa a fine girone d'andata.

Poi sappiamo tutti com'è finita.

Per me è necessario tirarsi fuori da una situazione imbarazzante, ovvero il settimo posto attuale. I giocatori per fare sesti (non dico terzi, ma sesti!!!) ci sono. E sarebbe l'obiettivo minimo.

Poi a fine anno valuterà la proprietà.
 
K

kolao95

Guest
La tua domanda è sbagliata in partenza, quindi non ha bisogno di risposta.

Io da tifoso del Milan valuto sempre il complessivo, mai il parziale.

Non capisco perché dovrei valutare fino alla 19esima.

Se facessi un discorso del genere farei firmare Mancini visto dove si trovava l'Inter un anno fa a fine girone d'andata.

Poi sappiamo tutti com'è finita.

Per me è necessario tirarsi fuori da una situazione imbarazzante, ovvero il settimo posto attuale. I giocatori per fare sesti (non dico terzi, ma sesti!!!) ci sono. E sarebbe l'obiettivo minimo.

Poi a fine anno valuterà la proprietà.

Ma non fare il furbo, per cortesia. Continui a propinarci questa storia dei due punti nel girone di ritorno, valutando quindi solo una parte del cammino con Montella, e poi dici che è sbagliata in partenza la mia domanda. Non so se i tuoi commenti su Montella siano più faziosi o più ridicoli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,330
Si, a me piacerebbe.

E mi fa sorridere ripensare ai miei post dove lo schifavo qualche anno fa, quando stava per arrivare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,281
Reaction score
28,189
Si, a me piacerebbe.

E mi fa sorridere ripensare ai miei post dove lo schifavo qualche anno fa, quando stava per arrivare.

Ma è normale. Un allenatore, prima di passare al Milan, deve dimostrare qualcosa in una piazza medio grande ed in Europa.

In un mondo perfetto, un allenatore (a meno che non sia palesemente un ultra fenomeno) non potrebbe mai passare dall'Empoli al Milan.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Ma è normale. Un allenatore, prima di passare al Milan, deve dimostrare qualcosa in una piazza medio grande ed in Europa.

In un mondo perfetto, un allenatore (a meno che non sia palesemente un ultra fenomeno) non potrebbe mai passare dall'Empoli al Milan.

Io invece credo che questo sia un stereotipo un po' diffuso.
Provincia=scarso
Giocatore di provincia=giocatorino
Allenatore che viene da squadre di provincia o che non lottano per lo scudetto = non vincente.

Se uno è bravo lo è ovunque, basta dargli una chance.

In fin dei conti Nereo Rocco veniva dalla Triestina, Sacchi veniva dal Parma, Capello dalle giovanili e Ancelotti era etichettato come "eterno secondo".
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Ma è normale. Un allenatore, prima di passare al Milan, deve dimostrare qualcosa in una piazza medio grande ed in Europa.

In un mondo perfetto, un allenatore (a meno che non sia palesemente un ultra fenomeno) non potrebbe mai passare dall'Empoli al Milan.
Tranne Carletto, tutti i nostri allenatori recenti vincenti non sono passati da una medio grande. Ne da una grande squadra
Allegri, zaccheroni, capello, Sacchi, lo stesso Liedholm
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,281
Reaction score
28,189
Tranne Carletto, tutti i nostri allenatori recenti vincenti non sono passati da una medio grande. Ne da una grande squadra
Allegri, zaccheroni, capello, Sacchi, lo stesso Liedholm

L'unico davvero fenomeno, infatti, era Sacchi. Un'eccezione.

Capello è un caso a parte. Era un dirigente. Anche Liedholm iniziò col Milan.
 
Alto
head>