Sarri probabilmente via da Napoli. Lo vorreste al Milan?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se i cinesi commettessero l'idiozia di esonerare Montella,
Sarri sarebbe il mio preferito assieme a Maran e Guardiola.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sarri? Assolutamente si.
Non prenderlo sarebbe come se una societá , avendo la possibilitá di prendere C.Ronaldo non lo prendesse perché ha giá in squadra Bonaventura.

Mi piace Montella, ma se é disponibile Sarei, prendo Sarri.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Sarri è un buon tecnico, ma non è del livello giusto per guidare il milan. per lo meno il milan cinese, questo milan invece lo può allenare pure topo gigio.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se i cinesi commettessero l'idiozia di esonerare Montella,
Sarri sarebbe il mio preferito assieme a Maran e Guardiola.

Lo stimi molto Maran, non è la prima volta che lo nomini, posso chiederti cosa ti colpisce di lui? A me sembra uno bravino ma nulla di speciale, vorrei un tuo parere ;)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Sarri? Assolutamente si.
Non prenderlo sarebbe come se una societá , avendo la possibilitá di prendere C.Ronaldo non lo prendesse perché ha giá in squadra Bonaventura.

Mi piace Montella, ma se é disponibile Sarei, prendo Sarri.

ma cosa avrebbe dimostrato piu' di Montella Sarri?

Ma vi rendete conto o no della sqaudra che ha in mano Sarri? Sono 20 spanne sopra di noi. Ma sopratutto non vi rendete conto della squadra che ha in mano Montella.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma cosa avrebbe dimostrato piu' di Montella Sarri?

Ma vi rendete conto o no della sqaudra che ha in mano Sarri? Sono 20 spanne sopra di noi. Ma sopratutto non vi rendete conto della squadra che ha in mano Montella.

Non ho detto che non mi piace Montella.

Ho detto che mi piace moltissimo Sarri, mi piace come ha SEMPRE fatto giocare le proprie squadre, è un allenatore che migliora ogni anno, che lavora sui particolari.

Insomma Montella bene, ma Sarri benissimo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo stimi molto Maran, non è la prima volta che lo nomini, posso chiederti cosa ti colpisce di lui? A me sembra uno bravino ma nulla di speciale, vorrei un tuo parere ;)

Io nel giudicare un allenatore metto in secondo piano piazze in cui ha militato e trofei vinti.

a esempio Allegri per me resta un mediocre, anche se il suo curriculum dice altro,

Preferisco valutare secondo i seguenti parametri:
occupazione del campo, ricerca della qualità del gioco, continuità di prestazioni della squadra,
capacità di reazione, malleabilità tattica nelle emergenze, tenuta dello spogliatoio nel tempo,
Personalità della squadra, non intesa solo come agonismo.

Ecco su questi parametri a Maran do tutti voti altissimi,
prima il suo Catania (anche se poi non è finita bene)
e poi il Chievo sono divenute realtà molto compatte, con rose soprattutto il Chievo di basso livello,
con un ottimo gioco, non particolarmente conservativo.
Apprezzo molto anche la continuità di prestazioni delle sue squadre, non ho quasi mai visto il Chievo "fuori" partita.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io nel giudicare un allenatore metto in secondo piano piazze in cui ha militato e trofei vinti.

a esempio Allegri per me resta un mediocre, anche se il suo curriculum dice altro,

Preferisco valutare secondo i seguenti parametri:
occupazione del campo, ricerca della qualità del gioco, continuità di prestazioni della squadra,
capacità di reazione, malleabilità tattica nelle emergenze, tenuta dello spogliatoio nel tempo,
Personalità della squadra, non intesa solo come agonismo.

Ecco su questi parametri a Maran do tutti voti altissimi,
prima il suo Catania (anche se poi non è finita bene)
e poi il Chievo sono divenute realtà molto compatte, con rose soprattutto il Chievo di basso livello,
con un ottimo gioco, non particolarmente conservativo.
Apprezzo molto anche la continuità di prestazioni delle sue squadre, non ho quasi mai visto il Chievo "fuori" partita.

Sei stato chiarissimo, lo seguirò più attentamente.
Grazie per la spiegazione
 
Alto
head>