Sarri molto attratto dal Milan. In rossonero potrebbe ritrovare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,487
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 12 maggio 2018, De Laurentiis non ha intenzione di alzare l'offerta presentata a Sarri (2,5 mln più 1 di bonus) per il rinnovo di contratto. Il tecnico prende tempo, in attesa che una big si presenti. In ballo ci sono il Chelsea che però non ha ancora deciso, il Monaco, lo Zenit (con Sarri poco propenso ad andare in Russia) ed il Milan, se Gattuso dovesse fallire le ultime due partite. E l'attuale tecnico del Napoli sembra molto attratto dall'idea di poter allenare in Milan. In rossonero potrebbe ritrovare anche Reina (che ha già firmato) e Callejon.

Auriemma, sulle colonne di Tuttosport, conferma: il futuro di Sarri potrebbe essere deciso giovedì. Il tecnico, in ogni caso, sembra propenso a lasciare per accasarsi altrove. Aspetta che Chelsea o Milan paghino la clausola da 8 milioni di euro. Oppure sarebbe pronto anche a rassegnare le dimissioni, dal 31 maggio in poi.

Se quello che scrivono fosse vero, la cosa risulterebbe molto grave.

Come si può decidere il futuro in base a due partite? Bisogna avere le idee chiare ed agire.

Ho pensato la stessa cosa, la stagione è fallimentare già così, cosa vuoi pretendere dalle ultime due partite? Col 7/8 posto passeremmo dal fallimento alla catastrofe ma legare decisioni del genere a una o due partite è folle. E almeno spero che il settimo posto sia considerato alla stregua se non peggio dell'ottavo e non venga fatto passare come obiettivo minimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,245
Reaction score
10,170
Secondo la tua tesi quindi avremmo dovuto tenere Montella fino a fine stagione,rischiando la B.

Ho scritto l' esatto contrario, vai a leggere il mio post:



E' lo stesso motivo per cui difendo a spada tratta Mirabelli, Fassone e pure qualche giocatore.

Nel momento in cui li scegli, poi devi avere almeno 2 stagioni di pazienza prima di tirare le somme, altrimenti sei stato un idiota a sceglierli.

Idem Gattuso, se credi in lui e gli rinnovi il contratto, mica puoi deciderne il futuro per 1/2..25 partite (a meno di cataclismi evidenti)

Hai fatto 3 anni? bene... quanto meno tutta la prossima te lo tieni
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Per quello che mostra in campo ben venga, mi preoccupa come si pone fuori dal campo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,290
Reaction score
3,061
avete presente il film Rambo 2?

ecco io ora lo dico a Fassone: "o vai te a prendere Sarri o vengo io a prendere te"

:D

battute a parte io inizio a sperarci...condivido comunque con chi dice che è ridicolo decidere in base alle prox 2 partite...dovrebbero avere già chiaro se tenere Gattuso o no...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
avete presente il film Rambo 2?

ecco io ora lo dico a Fassone: "o vai te a prendere Sarri o vengo io a prendere te"

:D

battute a parte io inizio a sperarci...condivido comunque con chi dice che è ridicolo decidere in base alle prox 2 partite...dovrebbero avere già chiaro se tenere Gattuso o no...

Tanto dopo le prime due partite perse sareste già li a dire che è un pirla che non capisce nulla di calcio come state indegnamente facendo con Gattuso.
Il nome cambia poco, se non vince qualcosa e pure in fretta è un asino.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Secondo me il fatto che i nomi di mercato siano Reina, Strinic, Callejon, Politano mi fa pensare che il mercato lo si stia facendo con Sarri, e che Reina e Strinic siano usciti a gennaio potrebbe voler dire nel caso che l'allenatore del Napoli sia stato bloccato da tempo.

L'unica cosa che non mi torna in questa ricostruzione è lo stipendio di Gattuso, avrei capito un rinnovo farlocco per tenere alto l'umore della squadra, avrei capito un ritorno in primavera concordato dopo un girone da traghettatore ma con quello stipendio non può retrocedere in Primavera o allenare la squadra B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>