Sarri:"In estate vado al Milan". Russi sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,717
Reaction score
2,551
Si , l'incognita dimensione chiaramente esiste.
Mi ero però essenzialmente concentrato sul 'clic' che dovrebbe avere il nostro gioco e quindi sulla proposta di gioco degli allenatori.
Ad esempio, per restare in tema, credo che con Gasperini non potremmo evolvere perché la proposta del gioco , difesa a 3 a parte, è simile.
Mio modesto parere, ovviamente: a noi serve un allenatore che porti una proposta di gioco più pulita.
Il Milan ha interpreti fisici,potenti, , selvaggi, per certi versi, e con inventiva.
Tutte queste doti vanno incamerate in un modulo ordinato con reparti vicini e squadra corta.
Dobbiamo far correre la palla.
Pure con Sarri migliorerebbero in tanti nella pulizia tecnica e soprattutto gli esterni. A parte il suo temperamento, che è un 50/50 in una big, non c'è punto in cui non si migliorerebbe nel passare da Pioli a Sarri imho.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,688
Reaction score
1,603
Va preso subito.
Tatticamente è esponenzialmente migliore del Piollo anarchico.
Farebbe giocare la squadra più corta curando molto di più la fase difensiva con un centrocampo che fa filtro.

Poi sicuramente non affronterebbe le melme sempre allo stesso modo come fa l'organismo unicellulare masochista in panchina.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,820
Reaction score
1,353
Pure con Sarri migliorerebbero in tanti nella pulizia tecnica e soprattutto gli esterni. A parte il suo temperamento, che è un 50/50 in una big, non c'è punto in cui non si migliorerebbe nel passare da Pioli a Sarri imho.
Non sono sicuro. Negli ultimi 8 confronti 7 vittorie di Piolo e 1 di Sarri
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,717
Reaction score
2,551
Non sono sicuro. Negli ultimi 8 confronti 7 vittorie di Piolo e 1 di Sarri
Vabbé, il Milan è nettamente più forte della Lazio (malissimo il 4-0 con una squadra inferiore) e le ultime con la Juve, la squadra loro era già in vacanza (soprattutto il famoso 4-2 in rimonta) col campionato già vinto.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,820
Reaction score
1,353
Vabbé, il Milan è nettamente più forte della Lazio (malissimo il 4-0 con una squadra inferiore) e le ultime con la Juve, la squadra loro era già in vacanza (soprattutto il famoso 4-2 in rimonta) col campionato già vinto.
Si è anche nettamente più forte della Fiorentina o dello Spezia ma contro Italiano ci abbiamo spesso faticato. C'è più di Pioli nello scudetto del Milan che di Sarri nelle vittorie con Chelsea e Juve. Che poi visto che ha fatto così bene li non ho capito perché se ne è andato dopo 1 anno sia a Torino che a Londra. La proposta di gioco di Sarri si è vista solo a Napoli. Raramente nelle altre esperienze. Diciamoci la verità
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Aspettative:
- Mbappè è milanista e mette i cuoricini sui social
- arriva Sarri
- ci compra PIF

Dur(issim)a realtà:
- torna Origi
- Pioli vince il "Seminatore d'oro" (trofeo del miglior allenatore)
- strozzini+cialtroneiuessei rimangono, abbiamo i contiapposto e Furlano riesce anche a trombarsi la Miriam Leone
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911

Una bella ventata di fumo sparata dritta dritta nei polmoni :asd:
Conte, il mio preferito, De Zerbi, Sarri, Motta (anche Italiano a dire la verità), ma alla fine mi andrebbe bene chiunque di loro.
Ovviamente da bloccare subito in modo tale da poter decidere assieme il prossimo calciomercato estivo e non una chiamata last minute a giugno inoltrato.

Tra il 100% di possibilità di rimanere a galleggiare e guardare gli altri vincere con Bioli e il 50% di migliorare la situazione (e il restante 50% di peggiorare la situazione) con un altro allenatore, correrei sempre il rischio inseguendo quel 50% di probabilità.
Rimanere a stagnare per il 6° anno consecutivo con Pioli anche no.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,820
Reaction score
1,353
Una bella ventata di fumo sparata dritta dritta nei polmoni :asd:
Conte, il mio preferito, De Zerbi, Sarri, Motta (anche Italiano a dire la verità), ma alla fine mi andrebbe bene chiunque di loro.
Ovviamente da bloccare subito in modo tale da poter decidere assieme il prossimo calciomercato estivo e non una chiamata last minute a giugno inoltrato.

Tra il 100% di possibilità di rimanere a galleggiare e guardare gli altri vincere con Bioli e il 50% di migliorare la situazione (e il restante 50% di peggiorare la situazione) con un altro allenatore, correrei sempre il rischio inseguendo quel 50% di probabilità.
Rimanere a stagnare per il 6° anno consecutivo con Pioli anche no.
Preferisco Bioli a Rudy Zerbi e a er caccola. Italiano ??? Ahahah. Motta va dai gobbi. Conte perfetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>