Sarri:"In estate vado al Milan". Russi sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
Le minestre riscaldate non mi piacciono, Sarri ha fatto il suo tempo anche se vale n volte Pioli per tutta la parte tattica, dubito sulla parte gestione gruppo.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Mamma mia, il peggio del peggio. Un po’ meglio sarebbe Conte, ma non tanto.
Sarri è il Mourinho italiano: andrò contro corrente. Tengano Pioli che dopo l’anno sabbatico c’è Klopp :D
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,804
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
Lo vedo poco compatibile con la società attuale. E onestamente non lo vorrei neanche io.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
727
Reaction score
614
Secondo quanto riportato dalla Russia, Sarri è mirino dello Spartak. Ma il tecnico avrebbe confessato:"'Ragazzi, in estate guiderò il Milan".

sarri.lazio.2023.24.frosinone.1440x864.webp
Sinceramente non mi entusiasma come lo avrebbe invece fatto un nome del calibro di Conte: aspirare a un vincente sarebbe segno di cercare di migliorarsi, viceversa è solo un tirare a campare nel limbo delle prime quattro. E' questo che mi fa incaxxare
 
Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Abbiamo dei giocatori che sembrano stati costruiti apposta per uno come lui, Cheek, Reijnders, Rafa, Theo, Pulisic, Ciuco ecc, lo metto al livello di Conte come esperienza e secondo me faremmo un grandissimo upgrade, in società non vogliono bruciarsi il prossimo mercato e visto che quelli che abbiamo già sono tutagoldati addosso a uno come Sarri penso che sia presto detto quello che faremo, Sarri + 2-3 acquisti di ottimo livello, perché questa rosa secondo me ha il potenziale per fare molto di più e con Pioli rimarresti comunque allo stesso livello, soprattutto come approccio alle stagioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Senza guardare il palmares, l'esperienza e l'attitudine alla vittoria ma limitandoci solo alla proposta di gioco io credo che attualmente l'allenatore che debba arrivare al Milan debba essere innanzitutto uno che gioca con la difesa a 4.
Dopo anni e anni che giochiamo così io eviterei rivoluzioni.
Quindi, pur passando per impopolare, avrei dubbi su conte.
Dopo anni poi di calcio selvaggio con Pioli secondo me ci sarebbe bisogno di uno che faccia giocare la squadra più corta e coi reparti più stretti, curando anche la trasmissione della palla e la postura dei giocatori.
Sarri in questo è un punto di riferimento da anni ma attenzione a Thiago Motta che sta proponendo qualcosa di nuovo anche rispetto a sarri.
Lo seguo con piacere e devo dire che l'interscambio dei giocatori del Bologna è un qualcosa di nuovo che nemmeno Sarri propone.
Chi ha seguito o segue il Bologna, per dirne una , avrà notato come calafiori da centrale di difesa rompe spesso la linea e va alla ricerca di posizioni nuove per far saltare le marcature, in una rivisitazione dei movimenti del kaiser beckenbauer.
Thiago Motta è da seguire e monitorare con attenzione.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Mi piace il gioco che ogni tanto riesce a proporre, un buon mix tra fluidità e tatticismo.
È un uomo che vive di calcio, ma che che secondo me ha goduto di una stima superiore al suo vero valore come primo allenatore.
In 9 anni ha allenato Napoli, Juve, Chelsea e Lazio e ha vinto la miseria di un campionato e una EL con il Chelsea e tutte le sue esperienze nelle big sono state abbastanza turbolente, come se faticasse a gestire la pressione e inoltre ha 65 anni compiuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>