Sarri:"Germe nel gruppo. Posso fare un passo indietro".

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Mah...troppe pippe...l'anno scorso la Roma ha perso 7-1 contro il Bodo e poi ha vinto la coppa del nonno.
Semplicemente in queste partite mancano le motivazioni, perché sono competizioni snobbate dai tifosi stessi, figuriamoci dai giocatori e figuriamoci contro questi avversari. Contro un avversario più prestigioso come il Feyenoord hanno fatto il partitone, quindi penso passeranno comunque il gruppo. Certo è l'allenatore che deve tenere sempre alte le motivazioni ma in stagioni come questa dove giochi sempre ogni tre giorni non è facile.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Quante pippe.

Basta guardare fra i tifosi: una grandissima parte reputa competizioni come l' EL delle seccature.

Legittimo, ma non è che i calciatori vivano su Marte, questo "clima" esterno arriva anche a loro, e se sei demotivato fai ste figuracce.

La Lazio di stasera ha perso 5 a 1 contro sta squadra del nord

Non mi stupirei se la stessa squadra, stessi giocatori e nello stesso giorno, avessero giocato contro il Bayern, il passivo probabilmente sarebbe stato minore.
Una mentalità stupida tutta italiana, che non fa altro che danneggiare il movimento Serie A nella sua interezza.

Negli altri campionati queste competizioni le onorano e le vincono.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Così Maurizio Sarri dopo il clamoroso KO, per 1-5, in Europa League:"Confronto con tifosi? A loro ho detto che avevano ragione. Non abbiamo giocato questa partita per presunzione. Sono riapparsi i fantasmi della passata stagione? Non ci vedo grandi diversità. Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Difficile da capire le motivazioni: se sono io devo fare un passo indietro, se è di un giocatore deve andare via. Qualcuno che all’interno del gruppo insinua questo germe c’è per forza. La mia sensazione? Nello spogliatoio non ci sono queste criticità, ma ci sono cali nervosi, emozionali. Ho paura che ci sia un fattore scatenante che non siamo mai riusciti ad individuare e a domare. Germe nel senso di una trasmissione involontaria, qualcuno che trasmette questo indipendentemente dalla sua volontà. Oggi è stata una partita preparata da superficiali e giocata con presunzione”.


La squadra con chi la prepara la partita, con te o col magazziniere, carl Sarri?

Questo qua è un mediocre di livelli esagerati. Non riesco a capire come mai certi personaggi godano di stima incondizionata pur non avendo fatto praticamente nulla o quasi in carriera.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,555
Una mentalità stupida tutta italiana, che non fa altro che danneggiare il movimento Serie A nella sua interezza.

Negli altri campionati queste competizioni le onorano e le vincono.

2 anni fa l'Inter arrivò in finale e l'anno scorso la roma vinse la confederation...
 
Alto
head>