Santiago Bernabeu

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Buongiorno a tutti. In questo momento sono a Madrid, nello stadio del Real. Vi confesso che un pizzico di invidia per la bacheca dei titoli e per quello che stanno realizzando con la nuova struttura, la provo. Torneremo noi agli antichi fasti?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,972
Reaction score
9,936
Buongiorno a tutti. In questo momento sono a Madrid, nello stadio del Real. Vi confesso che un pizzico di invidia per la bacheca dei titoli e per quello che stanno realizzando con la nuova struttura, la provo. Torneremo noi agli antichi fasti?

Possibile, non a breve comunque
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,775
Reaction score
14,944
Buongiorno a tutti. In questo momento sono a Madrid, nello stadio del Real. Vi confesso che un pizzico di invidia per la bacheca dei titoli e per quello che stanno realizzando con la nuova struttura, la provo. Torneremo noi agli antichi fasti?
Con un altra proprietà si
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,886
Reaction score
10,669
Buongiorno a tutti. In questo momento sono a Madrid, nello stadio del Real. Vi confesso che un pizzico di invidia per la bacheca dei titoli e per quello che stanno realizzando con la nuova struttura, la provo. Torneremo noi agli antichi fasti?
alla fine del tour al Bernabeu, nel negozio guarda quanto spendono gli stranieri che neanche conoscono il calcio e pensa a noi con le maglie taroccate
anche con i lavori allo stadio hanno sempre effettuato il tour dei turisti e dei tifosi, sono milioni di entrate
e fatti la foto con la champions :D
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,011
Torneremo noi agli antichi fasti?
No. Cinque Champions/Coppa dei Campioni in trent’anni è successo al Real e a noi. Stop.
Leviamoci dalla testa di rivivere i fasti del Milan di Berlusconi, se no non ci si godranno le vittorie che comunque arriveranno. Già per vincerne una ogni dieci anni c’è da metterci la firma.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
alla fine del tour al Bernabeu, nel negozio guarda quanto spendono gli stranieri che neanche conoscono il calcio e pensa a noi con le maglie taroccate
anche con i lavori allo stadio hanno sempre effettuato il tour dei turisti e dei tifosi, sono milioni di entrate
e fatti la foto con la champions :D
Portachiavi e cappellini 25€. Maglie da 140€, 155 la ufficiale, 180€ quella di Benzema. In cassa un tizio ha speso 486€. Io non gli ho dato neppure un euro! Non voglio alimentarli. Già ho speso 15€ per l'ingresso, francamente troppi per lo stadio in queste condizioni, ma fa impressione vedere quanta gente ci lavora. Uscendo ho incontrato un gruppo di operai che probabilmente tornavano da una pausa, ne ho contati 86. Sembrano formiche operose. Immaginate cosa possa portare di indotto la costruzione di stadio e altre strutture a San Siro. Che opportunità sprecata.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Dubito raggiungeremo mai il Real Madrid in quanto a trofei. Non nella nostra vita almeno. Anche in caso il Real dovesse mai fermarsi e non vincere piu' una Champions. Cosa abbastanza ridicola da immaginare, sono la squadra numero 1 al mondo in tutto.
Per lo stadio sono pero' fiducioso. Magari non sara' enorme ma secondo me lo fanno bene
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Buongiorno a tutti. In questo momento sono a Madrid, nello stadio del Real. Vi confesso che un pizzico di invidia per la bacheca dei titoli e per quello che stanno realizzando con la nuova struttura, la provo. Torneremo noi agli antichi fasti?
La cosa che mi colpisce è che loro in quanto, 4 anni?, hanno rimodernizzato uno stadio nonostante 23 anni di pandemia.. noi ci metteremo forse 10 anni
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
No. Cinque Champions/Coppa dei Campioni in trent’anni è successo al Real e a noi. Stop.
Leviamoci dalla testa di rivivere i fasti del Milan di Berlusconi, se no non ci si godranno le vittorie che comunque arriveranno. Già per vincerne una ogni dieci anni c’è da metterci la firma.
Infatti... posto che è bene non porre mai limiti alla provvidenza, con il livellamento dei valori che c'è in alto, vincere una Champions ogni decade sarebbe già un grande risultato. E' bene ogni tanto voltarsi indietro (visto che noi possiamo permettercelo) e ripensare un pò a cosa abbiamo avuto la fortuna di assistere. Al fratello rossonero che ha visitato lo stadio, spero che abbia chiuso gli occhi per un attimo e abbia ripensato ai tempi in cui il Diavolo su quel prato faceva il proprio comodo...:cry::love::bandiera:
 
Alto
head>