Sanremo: Blanco indagato da Procura di Imperia.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
789
Reaction score
377
beh è bravo Amadeus,non trovi?
Si certo che è bravo. Non seguo S Remo , ma ricordo bene che lo scorso anno se non sbaglio ha portato la moglie al dopofestival o roba del genere. Non è che la cosa mi stupisce, siamo in Italia, ma che lo faccia il presentatore di una kermesse nazionale , senza la minima remora, semplicemente conferma se ce ne fosse bisogno il malcostume italico ( o di alcune zone / settori/ realtà italiche).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,412
Reaction score
5,578
Si certo che è bravo. Non seguo S Remo , ma ricordo bene che lo scorso anno se non sbaglio ha portato la moglie al dopofestival o roba del genere. Non è che la cosa mi stupisce, siamo in Italia, ma che lo faccia il presentatore di una kermesse nazionale , senza la minima remora, semplicemente conferma se ce ne fosse bisogno il malcostume italico ( o di alcune zone / settori/ realtà italiche).
Anch'io lo trovo patetico, c'è da dire che la moglie era celebre già prima che si sposasse con lui, infatti si conobbero a L'eredità e se la portò appresso pure quando ritornò per un breve periodo a Mediaset, su Canale 5 nel quiz 1 VS 100 (qualcuno se lo ricorda? :asd: ) che tra l'altro a me piaceva molto e che secondo me fu tolto veramente per non fare un torto a Gerry Scotti che occupava ed occupa ancora oggi la stessa fascia, più che per gli ascolti che mi ricordo che erano buoni. Ed è da lì che poi ebbe la crisi di popolarità che poi superò pian piano con il ritorno il Rai.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,318
Reaction score
22,079
Mi sembra che ora stia ripetendo le stesse raccomandazioni per il figlio.

Che tra l'altro gioca nelle giovanili delle melme. Lo hanno chiamato anche José come Mourinho, lol.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,412
Reaction score
5,578
Mi sembra che ora stia percorrendo la stessa strada di raccomandazione con il figlio.

Che tra l'altro gioca nelle giovanili delle melme.
Si si, gioca nelle giovanili come portiere. Ha chiamato il figlio Josè Alberto, dopo una promessa a Mourinho in caso di triplete che poi avvenne quell'anno :asd: .
 
Alto
head>