Sanremo 2025: i nomi dopo Amadeus. Conti, Clerici, Cattelan, Bonolis...

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,556
Con questa governance no
Questa governance ha confermato il suo programma in seconda serata nonostante i bassi risultati ed ha riportato in tv la Raffaele, Baglioni e forse la Mannino, tutta gente di sinistra. Non si fanno problemi ideologici, da questo punto di vista.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,159
Reaction score
21,806
Albano sibillino a Verissimo : "Amadeus non si è comportato bene. Un mio brano stupendo bocciato. Ho un conto aperto con Sanremo. Vedremo che succederà..."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,556
Albano sibillino a Verissimo : "Amadeus non si è comportato bene. Un mio brano stupendo bocciato. Ho un conto aperto con Sanremo. Vedremo che succederà..."
Ma Al Bano le regge 5 puntate di fila all'Ariston? LOL.

Cmq altro personaggio ridicolo da qualche anno, con tutte ste leccate ai virologi (il brano bocciato lo ha scritto con Vaia allo Spallanzani).

Se si candida Al Bano, allora vale pure Claudio Lippi, almeno è un presentatore :D .
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,058
Reaction score
1,663
Questa governance ha confermato il suo programma in seconda serata nonostante i bassi risultati ed ha riportato in tv la Raffaele, Baglioni e forse la Mannino, tutta gente di sinistra. Non si fanno problemi ideologici, da questo punto di vista.
Un conto sono quei programmi, un conto è Sanremo. Ci saranno anche pressioni politiche. E potrebbe esserci Rossi AD
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,720
Reaction score
1,666
Gerry Scotti secondo me è il personaggio più simile ad Amadeus che c'è in televisione, anche per esperienza in radio e come DJ.
Lorella Cuccarini ha fatto una buona conduzione venerdì.
La mia coppia è questa, tanto non lo guardo comunque:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,556
Un conto sono quei programmi, un conto è Sanremo. Ci saranno anche pressioni politiche. E potrebbe esserci Rossi AD
Secondo te quale conduttore big si prende la responsabilità di mettersi a paragone con Amadeus? Se non fa il 60% avrebbe una shitstorm chiunque sia.

Ecco, forse l'unico big che non avrebbe nulla da perdere è Gerry Scotti (bene o male che vada tornerebbe sicuramente a Mediaset a condurre i suoi programmi) che potrebbe fare anche Festival in linea con Amadeus e magari in quota "degrado/mostri" può mettere a cantare i recordman della sua trasmissione, tanto dubito cantino peggio di Ghali o Geolier :asd: .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,159
Reaction score
21,806
Gerry Scotti sarebbe il migliore per continuità, pacatezza ed equilibrio, ma è troppo "buono"... se lo magnano subito, non reggerebbe le polemiche.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,556
Fiorello a Viva Rai 2 propone Clerici e Cattelan per il prossimo Sanremo.

Clerici: “Ma voi avete fatto troppo”.

Fiorello: “Vi paragoneranno al primo Festival di Amadeus”.
 
Alto
head>