Sanna Marin scatenata ad un festino privato. Video.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Screenshot_2022-08-21-01-45-57-827_com.twitter.android.jpg
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,354
Reaction score
1,278
Very finnish problem ha twittato i video di solidarietà delle finlandesi danzanti
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,032
Reaction score
1,327
E' uscito sul web il video di un festino privato di Sanna Marin, in cui la giovane premier finlandese balla scatenata.
Polemiche sul web, la premier è accusata di aver fatto uso di alcool e droghe. Ma c'è anche chi la difende.

La replica della Marin:
"Non ho fatto uso di droghe, ho solo bevuto un po' di alcool."

Video al secondo post.
Il degrado sono le polemiche sul web, come se chi critica la Marin, non abbia mai partecipato ad una festa e non abbia mai bevuto alcolici…
Anche sforzandomi, non ci vedo nulla di male in quel video.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,032
Reaction score
1,327
Può non essere imbarazzante per uno che non conta niente (non prenderla come offesa, eh), ma il discorso cambia radicalmente quando ricopri una carica, pubblica o privata che sia.

Quando ricopri una carica dirigenziale, la reputazione viene prima di ogni cosa, perché tu rappresenti nel mondo le persone che sono sotto di te e l’azienda (o in questo caso lo Stato) per cui lavori.
La presenza, la sobrietà e il rispetto per il ruolo che si ricopre vengono prima di ogni cosa.
Quando ti siedi ad un tavolo delle trattative non devi essere ricordato come quello che ballava ubriaco e limonava con gente a caso.

Questo non vuol dire che non si debba avere una vita privata, ma solo che quest’ultima deve andare di pari passo con la posizione che si ricopre nella società.

Può non piacere, ma è così.
Esistono migliaia di top manager cocainomani e putt…eri che si presentano al lavoro in giacca e cravatta ed hanno una famiglia da Mulino Bianco (almeno all’apparenza).

Mille volte meglio la Marin, che non ha fatto altro che ballare e bere qualche drink, ovvero cose assolutamente normali.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sono tutti discorsi soggettivi alla fine. Ognuno chiaramente la vede e la pensa come vuole.

Io onestamente nel primo video dove balla un po' ubriaca non ci vedo nulla di male, a dirla tutta anche nel secondo, se non fosse per il fatto che fa le corna al marito, cosa alquanto squallida e tra l'altro stupida, perché sa benissimo d'essere un personaggio di spicco e si mette a limonare con uno in mezzo alla gente come se nulla fosse.


D'altra parte invece si è capito che c'è chi preferisce "salvare le apparenze". Magari c'è qualche sua collega che si fa le gangbang dalla mattina alla sera pippata e ubriaca, ma che non lo da a vedere.

Qui ci vedo poca roba per fortuna, nel senso che di scandaloso c'è veramente poco.
Io sarei ben felice d'aver politici che magari ballano ubriachi a qualche festa, ma che salvaguardano il bene dell'Italia. Invece noi abbiamo gente che non fa saltar fuori video di festini, ma che sta uccidendo il paese.

Punti di vista ovviamente.
 
Alto
head>