Sanches: PSG e 15 mln. Chuwku 20. Tangaga con l'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Esatto, anche io penso che qualcosa non torni.

Ma sta andando davvero per le lungue, anche per essere una sceneggiata, non so più cosa pensare.

L'unico motivo potrebbe essere che il PSG stia aspettando di vendere qualcosa prima di acquistare, ma hanno 2000 giocatori, uno più uno meno...

Secondo me è più Mendes che aspetta si facciano avanti altre squadre.
Magari il PSG avrà chiesto informazioni ma dato che hanno troppi giocatori sono fermi e il giocatore e/o il suo entourage sperano che la situazione si possa sbloccare.
Noi bisognerebbe cominciare a mettergli pressione, anche al Lille hanno capito che c'è il rischio di restare col cerino in mano.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
C'e da considerare che a centrocampo il PSG, sta per vendere Wijnaldum alla Roma e forse Paredes ai gobbi, quindi ci può stare l'inserimento di Sanches al PSG. Certo a Parigi per me non sarà un titolare fisso, cosa che da noi avrebbe.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Questo però sinceramente lo manderei a cag...
Mi sa di mercenario.
Sono d'accordo. Mi piace molto come giocatore, ma sia che fossimo il suo piano B, sia che non lo fossimo, con Mendes che tira i suoi fili come fosse una marionetta, non lo vorrei.

I giocatori devono volerci.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
Adesso per farmi felice dovrebbero prendermi un mediano con i contro...e possono anche finirla qua, chiaro bisogna stabilire come sta vickingo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
Appena riescono a sbolognare wijnaldum alla Roma pendo chiuderanno per Sanches.

Noi ci metteremo un po' a riprenderci dall'estenuante e eccessiva trattativa per CDK, concedeteci qualche giorno tranquillo per piacere prima di ripartire con un'altra logorante storia infinita. Godiamoci un pochino il calcio giocato.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Per me prendere Ndicka è assolutamente una priorità, non dico che sarei disposto a ciucciarmi 1 altro anno di Baka ma quasi. Il fatto è che non esiste che dobbiamo scegliere fra 1 e l'altro. Premesso che c'è Onana del bordeuax che viene ad un pugno di riso, se Sanches davvero preferrisce andare al PSG è da mandare subito a ******* e girare i soldi per Chuk, anche aggiungendo qualcosa di Bonus. Ma Chuk non è assolutamente un mediano, starebbe da dio in un 4-3-3 con Adli e Tonali, che andrebbe pure bene se non arrivasse Ziyech, cosa che continuò a sperare...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Per me prendere Ndicka è assolutamente una priorità, non dico che sarei disposto a ciucciarmi 1 altro anno di Baka ma quasi. Il fatto è che non esiste che dobbiamo scegliere fra 1 e l'altro. Premesso che c'è Onana del bordeuax che viene ad un pugno di riso, se Sanches davvero preferrisce andare al PSG è da mandare subito a ******* e girare i soldi per Chuk, anche aggiungendo qualcosa di Bonus. Ma Chuk non è assolutamente un mediano, starebbe da dio in un 4-3-3 con Adli e Tonali, che andrebbe pure bene se non arrivasse Ziyech, cosa che continuò a sperare...
Il mediano era e resta la priorità n.1
Troppo fondamentale, troppo.
Al di là di baka va preso uno buono.
Se baka non accetta di uscire va messo comunque fuori alla castillejo.
ma il mediano livello Kessie va preso.

Il difensore anche è importante, per un discorso di caratteristiche. Serve uno stile tomori e KALULU perché se uno o peggio tutti e due sono indisponibili con Kjaer e gabbia non riusciremmo più a giocare a metà campo cosa che è la nostra forza dietro.

ma il mediano ha la priorità assoluta. Perché sarebbe un titolarissimo, il difensore un co-titolare con tomori e kalulu come primo loro cambio.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
La telenovela CDK è stata (o ancora è) pesante, ma in Francia quella su Renato Sanches al PSG, in quanto a slitte e slittini, non è da meno.
Ciao Gamma il PSG ha un problema importante cioé è pieno di indesirabili. A tal punto che Campos ha deciso di creare un loft per mettere sotto pressione questi giocatori pagati profumamente senza mai giocare.
Mi sa che gente come Icardi Kurzawa prendono uno sproposito e non si muoveranno mai solo se i qatarioti sganciano la grana
La difficoltà per il psg sarà quindi quella di sgrassare la lista "des lofteurs". ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.

Per come ho visto Adli credo non abbiamo bisogno di Renato, ci serve altro tipo di centrocampista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>