Sanches: PSG e 15 mln. Chuwku 20. Tangaga con l'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
La telenovela CDK è stata (o ancora è) pesante, ma in Francia quella su Renato Sanches al PSG, in quanto a slitte e slittini, non è da meno.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
Ora vediamo il budget restante dopo i 35 per Charles.

Il mediano è proprio fondamentale, per il difensore secondo me non avremo budget per comprarlo in questa sessione (vedi 20 per ndicka) credo si spingerà per un prestito con diritto per spostare la spesa al prossimo esercizio (nel caso convince).
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
Ora vediamo il budget restante dopo i 35 per Charles.

Il mediano è proprio fondamentale, per il difensore secondo me non avremo budget per comprarlo in questa sessione (vedi 20 per ndicka) credo si spingerà per un prestito con diritto per spostare la spesa al prossimo esercizio (nel caso convince).
infatti ora dobbiamo puntare tutto sul cc.
il difensore solo in prestito.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
La telenovela CDK è stata (o ancora è) pesante, ma in Francia quella su Renato Sanches al PSG, in quanto a slitte e slittini, non è da meno.

Considerando i soldi che ha il PSG e il costo di Sanches, loro raggiungono livelli di ridicolaggine mai visti.
Infatti io penso non sia vero, se dovessero prenderlo ci superano di brutto come trattativa trash dell'estate.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Considerando i soldi che ha il PSG e il costo di Sanches, loro raggiungono livelli di ridicolaggine mai visti.
Infatti io penso non sia vero, se dovessero prenderlo ci superano di brutto come trattativa trash dell'estate.
Esatto, anche io penso che qualcosa non torni.

Ma sta andando davvero per le lungue, anche per essere una sceneggiata, non so più cosa pensare.

L'unico motivo potrebbe essere che il PSG stia aspettando di vendere qualcosa prima di acquistare, ma hanno 2000 giocatori, uno più uno meno...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Ora vediamo il budget restante dopo i 35 per Charles.

Il mediano è proprio fondamentale, per il difensore secondo me non avremo budget per comprarlo in questa sessione (vedi 20 per ndicka) credo si spingerà per un prestito con diritto per spostare la spesa al prossimo esercizio (nel caso convince).
-15
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Se azzecchiamo un mediano forte (o più forte) di Kessie (peccato per sanches..!) e un difensore forte con le stesse caratteristiche di tomori e KALULU costruiamo una rosa clamorosa.

CLAMOROSA.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
Pensiamo prima a sistemare Baka. Difficile pensare che prenderemo qualcuno con una patata bollente (en anche costosa) come questa.

Se non dovessero riuscire a cederlo mi sembra plausibile che si resterà cosi; Comunque Baka non mi sembra neanche più recuperabile, oltre a caratteristiche inadeguate ha uno stipendio sproporzionato ed ha fatto le ultime stagione letteralmente da pacco postale. Sballottato a destra ed a sinistra. Non so se abbia ancora quella fame e quella motivazione di riprendersi in mano la sua carriera e cercare quantomeno di essere decisivo e protagonista in un Siviglia o un Leeds (tié). Ormai non gliene fregherà più nulla a questo punto della carriera.

Il difensore pero' va preso, e credo che lo si prenderà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>