Sanches: PSG e 15 mln. Chuwku 20. Tangaga con l'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,263
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
Ma com'è che secondo la stampa in ogni trattativa speriamo? :ROFLMAO:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
La telenovela CDK è stata (o ancora è) pesante, ma in Francia quella su Renato Sanches al PSG, in quanto a slitte e slittini, non è da meno.
considerato che non sono "pezzenti" come noi e dovrebbero smiliardare come se non ci fosse un domani
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Mediaset: in Francia continuano a dar quasi per fatto Sanches al PSG. Ma il Lille vuole 15 mln. Finchè non si chiude, il Milan spera. Chuwku costa 20 mln, anche perchè sul giocatore ci sono club come Barcellona e PSG. Tanganga obiettivo per la difesa ma il Tottenham vuole l'obbligo.
Con l'obbligo possono tenerselo Tanganga per quel che mi riguarda. Mi puzza di bidone di cui Paratici e Conte vogliono disfarsi, le incognite grosse sono dal punto di vista fisico. Va testato, semmai.. poi in caso riscattato. Io preferisco 10000 volte Ndicka ma costa, non è gratis. Chukwuemeka da prendere assolutamente invece.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Il mediano era e resta la priorità n.1
Troppo fondamentale, troppo.
Al di là di baka va preso uno buono.
Se baka non accetta di uscire va messo comunque fuori alla castillejo.
ma il mediano livello Kessie va preso.

Il difensore anche è importante, per un discorso di caratteristiche. Serve uno stile tomori e KALULU perché se uno o peggio tutti e due sono indisponibili con Kjaer e gabbia non riusciremmo più a giocare a metà campo cosa che è la nostra forza dietro.

ma il mediano ha la priorità assoluta. Perché sarebbe un titolarissimo, il difensore un co-titolare con tomori e kalulu come primo loro cambio.
beh ma Kessie non era proprio un mediano... a livello di peso in campo lo sostituisci solo con Sanches. però capisco cosa intendi, infatti io prenderei al volo Onana, visto come siamo messi, è tanta roba. Ma Chuk va preso comunque, oltre a Ndicka e Ziyech... sarebbe un mercato da 10 per le condizioni di partenza
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Comunque dubito fortemente che prendiamo Tanganga con l'obbligo, il giocatore per me è buono, nel milan "ideale" potrebbe essere una perfetta riserva per Tomori essendo abbastanza simile, meno tecnico ma abbastanza rapido e addirittura più fisicato, ma questo giustamente viene solo a fare il titolare, a 12 sarebbe anche un affare, a 20 comincia ad essere un problema se non ingrana subito come fece Tomori. Io preferisco per vari motivi Ndicka (mancino, alto oltre 190, più concentrato), che dovrebbe costare una roba simile essendo in scadenza, il problema è che lo devi pagare subito, cosi come Chuk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>