Sanches: nuovi contatti ma... Chuwku costa molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Infatti i nostri se ne sbattono di sta cosa… non possiamo gettare via risorse per italiani, per giunta scarsi…
Per i Team Formed sì, dato che non crescono sugli alberi e puoi solo sperare che quelli prestati in giro crescano come Pobega, però 4 Nation Formed decenti da Milan si possono trovare imo, già quest'anno, ma mi pare che non sia nei piani (e così 3 salteranno dalla lista CL).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,460
Reaction score
8,671
E allora perchè secondo tutti stiamo ancora dietro a questo qua se ha già scelto mesi fa di andare dagli sceicchi?
O i media stanno dicendo stupidaggini sul nostro interessamento sul giocatore, oppure c'è qualcosa d'altro sotto.
le pagine vanno riempite. Cosa starebbe aspettando esattamente il Milan e Sanches? Probabilmente è del PSG da un mese almeno. Detto ciò io lo spero vivamente, giocatore con picchi assurdi, ma ne fa 10 buone all'anno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Per i Team Formed sì, dato che non crescono sugli alberi e puoi solo sperare che quelli prestati in giro crescano come Pobega, però 4 Nation Formed decenti da Milan si possono trovare imo, già quest'anno, ma mi pare che non sia nei piani (e così 3 salteranno dalla lista CL).
I nostri spendono solo se ne vale la pena. Regalare 20 milioni alla Roma per Cristante non lo faremo mai. I Nation Formed costano perchè i vari Sassuolo, Lotirchio e compagnia sono consapevoli di questa necessità e quindi alzano i prezzi dei loro giocatori… considera che per Raspadori il Sassuolo chiede 40 milioni, noi a 32 più bonus abbiamo preso CDK. Quando ci sarà l’occasione un nation formed verrà preso, ma non credo sia questo l’anno. E comunque fosse per me bloccherei Scalvini per l’anno prossimo a parametro zero.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
I nostri spendono solo se ne vale la pena. Regalare 20 milioni alla Roma per Cristante non lo faremo mai. I Nation Formed costano perchè i vari Sassuolo, Lotirchio e compagnia sono consapevoli di questa necessità e quindi alzano i prezzi dei loro giocatori… considera che per Raspadori il Sassuolo chiede 40 milioni, noi a 32 più bonus abbiamo preso CDK. Quando ci sarà l’occasione un nation formed verrà preso, ma non credo sia questo l’anno.
L'anno prossimo 9/10 Mirante chiude (40 anni), quindi ne dovrai prendere 2. Non capisco perché non si fidino di un profilo alla Jungdal come terzo, come avviene in tante big europee, così occupi pure uno slot team formed senza "rubare" posti tra i giocatori di movimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>