Sanches: nuovi contatti ma... Chuwku costa molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Secondo me davanti siamo a posto.
Dietro non siamo a posto ma possiamo correre il rischio di un prestito low cost, il primo che riesci a prendere in prestito con diritto tra Diallo tanganga o chi per loro prendi e porti a casa e va bene.
ma a metà campo no, non possiamo.
A metà campo serve un giocatore forte, vero.

Oggi abbiamo tonali e Bennacer che al 70’ sostituiresti con Pobega Krunic. Anche nel derby, anche al bernabeu, anche al parco dei principi. Già non va bene, perché al 70’ il livello sostanzialmente scende rispetto i titolari anche se sei al completo.

Ora aggiungici che tonali e Bennacer sono tra i più ammoniti della squadra (anche per il ruolo ovviamente). Quando uno dei due sarà squalificato giocherai al derby o in champions o all’Olimpo o allo Stadium o al San Paolo con magari BENNACER POBEGA titolari e krunic bakayoko che entrano al 70’…. Brividi.

Ora aggiungici che uno tra Bennacer e Tonali stia fuori 30 giorni per un piccolo stiramento (oltre non voglio gufarcela) e in quei 30 gg l’altro sia squalificato per amminizioni (in un mese è quasi scontato). Bene, giochiamo quella partita li con POBEGA KRUNIC titolari e BAKA unica riserva. Unica riserva per entrambi, bakayoko.

E non ho aggiunto I cronici problemi fisici di Pobega nella simulazione.

Non rinforzare la metà campo con un innesto FORTE sifnifica rischiare di mandare all’aria quanto ben fatto davanti con Adli Cdk Origi, 3 colpi super. Perché se in mezzo sei scarso mandi all’aria tutto, perdi una valanga di punti che non perderesti se avessi un centrocampo tosto e di livello.

Il centrocampista è fondamentale.
Renato sanches sarebbe perfetto, il ragazzo inglese una grandissima promessa, ma se sono inarrivabili loro due va fatto lavorare lo scouting e va comunque trovato uno di livello in giro per il mondo.

Non se ne può fare a meno.
Quoto anche le virgole, punti, spazi.....tutto. Il centrocampista che arriva (se arriva.....) sarà decisivo per la stagione che sta per iniziare
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Sky, nuovi contatti Milan - Mendes per Sanches. Ma il giocatore tiene sempre in piedi la pista PSG che prima deve cedere. L'altro nome è quello di Chuwku, che però costa tantissimo.
A me non importa chi arriva, mi importa solo che arrivi un mediano forte che non faccia sentire l'assenza di kessie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Io penso che sulla telenovela stucchevole di Sanches si metterà un punto entro il fine settimana, non credo che al giocatore convenga tergiversare più di tanto visto che la settimana prossima inizierà il campionato francese.

Sanches sta aspettando il PGS piazzi degli esuberi, oggi la Roma se n'è preso uno, ad esempio. Liberati i posti, prendono il portoghese. L'accordo tra loro c'è già, a Sanches non gliene frega se deve aspettare metà agosto, va a Parigi, ha scelto mesi fa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Sanches sta aspettando il PGS piazzi degli esuberi, oggi la Roma se n'è preso uno, ad esempio. Liberati i posti, prendono il portoghese. L'accordo tra loro c'è già, a Sanches non gliene frega se deve aspettare metà agosto, va a Parigi, ha scelto mesi fa.
E allora perchè secondo tutti stiamo ancora dietro a questo qua se ha già scelto mesi fa di andare dagli sceicchi?
O i media stanno dicendo stupidaggini sul nostro interessamento sul giocatore, oppure c'è qualcosa d'altro sotto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,563
Reaction score
5,787
Come riportato da Sky, nuovi contatti Milan - Mendes per Sanches. Ma il giocatore tiene sempre in piedi la pista PSG che prima deve cedere. L'altro nome è quello di Chuwku, che però costa tantissimo.
Stavo guardando i numeri di Pogba e Renato Sanches nelle ultime 3 stagioni.

Pogba ha giocato circa 6300 minuti
Renato circa 6000 minuti

In media hanno fatto 2000 minuti a stagione (che è grossomodo il minutaggio che hanno fatto lo scorso anno Romagnoli e Bennacer...)

Davvero vogliamo prenderci questo rischio?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Chukwuemeka costa (chiedono) 20 con stipendio presumibilmente basso. Io andrei su di lui e lascerei Renato al suo destino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>