Sanches: c'è una speranza, ma...Douglas alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Ottimo prospetto, già a prima vista mi sembra un bello step avanti rispetto a Bingo Bondo.
Poi siamo sempre lì, può venire a fare da subito il titolare/semititolare?
In più c'è la nazionalità che è un po' scomoda, Senegalese. Un altro giocatore africano che andrebbe via un nel mese di gennaio durante la coppa d'Africa (che si svolge ogni due anni)
Si Pape Sarr entrerebbe subito nelle rotazioni, bingo Bongo non dico sia una scommessa al pari di Lazetic ma quasi. Anche i costi sono diversi l, sarr è stato pagato 15 milioni dal tottenham e non sai nemmeno se vuole venderlo o meno
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sanchez per una squadra con la potenza di fuoco del Psg è la terza scelta.
Probabilmente cercano di meglio e lo hanno parcheggiato.
Tanto il sì del portoghese lo hanno da tempo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da TS in edicola, dopo le parole di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/lille-sanches-offerte-da-un-bel-club-non-da-psg.117876/unread ) per Renato Sanches c'è ancora una speranza. Dunque la pista non è ancora del tutto compromessa, ma le indiscrezioni parlano di una volontà del giocatore di raggiungere Parigi anche a fronte di un’offerta contrattuale da 5-6 milioni l’anno contro i 3.5 ai quali aveva detto di sì che gli proponeva il Milan.

Per il CorSera Sanches va verso il PSG.

CorSport: su Sanches c'è il PSG, Il Milan tuttavia ci spera ancora, ma nel frattempo ha allacciato contatti con gli agenti di Douglas Luiz, brasiliano dell’Aston Villa in scadenza di contratto tra una stagione. La richiesta è di 25 milioni ma il giocatore potrebbe forzare la mano per andare via.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>