Sanches: accordo Milan - Lille. Ora si tratta col giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per come la vedo io non è così, le ali che segnano come prime punte prendono ben oltre i 10 mln annui, quantomeno quelle affermate in campionati di livello.
Leao, anche se non segna quanto Immobile o Lautaro, il suo lo fa in modo sublime... Spacca le difese avversarie, specie sulle azioni veloci, prende falli, crea superiorità numerica e opportunità in attacco... Basta guardare anche l'ultima partita col Sassuolo.
Non modifichiamo la realtà dei fatti, dai.
Andiamo a rileggere i commenti relativi a Niangao solo 20 partite fa?
12 mesi fa era da cedere lui e tenere Hauge per molti.
Adesso vale Salah o Gnabry.

Comunque per come la vedo io, mi va bene riconoscergli tale ingaggio se lui continua il suo percorso di crescita, quindi lo legherei a quello. I parametri li possiamo discutere.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sarei d'accordo con te se si trattasse di una punta, un attaccante. Se mi fai il paragone con Lautaro, certo Lautaro la porta la becca, ma trattasi di centravanti. Leao nel suo ruolo la differenza ha dimostrato di farla. Certamente magari 7 netti no, però penso si debba comunque trovare un compromesso... Il Milan vuole dargliene 4.5, lui chiede 7, si può fare 5 mln più bonus per arrivare a un massimo di 6.
Secondo me Mendes sta cercando chi si accolli la multa per la fuga dallo Sporting.
Se il Milan non é disposto ad accollarsela vuole portarlo altrove.

Non sará una questione facil.
Il Milan hangiá pagato 28 milioni Leao, non puó essere disposto a pagarne altri 19 o vicino a quella cifra tra extre-ingaggio o bonus alla firma.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Repubblcia: nuovi contatti tra il Milan e il Lille per Renato Sanches e accordo trovato a quota 10 milioni di euro. Ora si tratta con Mendes per lo stipendio. Il club rossonero vuole sfruttare l'impasse del PSG che deve prima cedere.
Dai Renato.. da noi saresti titolare , al psg no.. io comunque ribadisco che vorrei un mediano mediano, uno fisico che lotta corpo a corpo.. già douglas luiz sarebbe meglio, io sogno thuram o mctominay.. secondo voi per la mediana stiamo trattando solo renato?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Repubblcia: nuovi contatti tra il Milan e il Lille per Renato Sanches e accordo trovato a quota 10 milioni di euro. Ora si tratta con Mendes per lo stipendio. Il club rossonero vuole sfruttare l'impasse del PSG che deve prima cedere.
.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Pobega e Adli sono qui per giocare eh... Poi qualche mandingone lo prenderei anche io, o un Berge
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Repubblcia: nuovi contatti tra il Milan e il Lille per Renato Sanches e accordo trovato a quota 10 milioni di euro. Ora si tratta con Mendes per lo stipendio. Il club rossonero vuole sfruttare l'impasse del PSG che deve prima cedere.
Veramente hanno scritto che il psg è in "impasse" per prendere un cartellino sui 10ml e 3 di stipendio?
Cioè hanno scritto che devono vendere per comprare sanches?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Veramente hanno scritto che il psg è in "impasse" per prendere un cartellino sui 10ml e 3 di stipendio?
Cioè hanno scritto che devono vendere per comprare sanches?
Be' al momento risulta una rosa di 45 giocatori, cioè 45 (di cui 8 portieri).
Che debbano vendere è scontato, ma non di sicuro per avere la liquidità per Sanches
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Be' al momento risulta una rosa di 45 giocatori, cioè 45 (di cui 8 portieri).
Che debbano vendere è scontato, ma non di sicuro per avere la liquidità per Sanches
Per il difensore dellinter, scammacca, sembra non ci siano problemi..
Sanches il psg non lo vuole, però sembra che a qualcuno fà libidine scrivere che se un giocatore viene da noi è solo perché è rifiutato da altri..
Sarà la mia impressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>