Sanches: accordo Milan - Lille. Ora si tratta col giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non so, ma da milanista io trovo che sia da Tafazzi martellarsi ogni 5 minuti pensando che noi siamo i classici barboni per cui le trattative di mercato durano migliaia di anni mentre gli altri hanno tutto e subito. Come hai detto tu ci sono " personaggi" che cavalcano il presunto " immobilismo" di mercato per dare aria alle proprie bislacche teorie. Personalmente penso che il mercato sia duro per tutti, soprattutto quando hai a che fare con club che hanno più liquidità di te. Tocca avere pazienza e fiducia e non farsi condizionare dalle tante voci di mercato che in questo periodo hanno la consistenza della neve al sole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,661
Reaction score
12,580
Mi sembra che qui ci sia una questione Mendes.

Leao e Sanches sembrano legati
Infatti per la dinamica della vicenda penso che Mendes sia stizzito col Milan perché non ha accontentato Leao, quindi ha sparato alto su Sanches chiedendo un ingaggio più alto simulando un interesse da parte del PSG, interesse che ancora non si è palesato in modo concreto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,799
Reaction score
22,897
Penso ci siano stati dei fraintendimenti tra di voi su interisti o scemenze varie. Andiamo oltre.

Come al solito, tornate alla notizia e non giudicate i compagni di tifo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,661
Reaction score
12,580
Il Milan 7 non li da a nessuno e non li darà neanche a Leao.
Lo sa lui, mendes e lo sanno tutti, se vuole quei soldi che trovi qualcuno con 120 milioni.
Un altro perso a zero... Il Milan li ha dati a Ibra in ogni caso, però questa politica dal punto di vista sportivo finisce per danneggiare il Milan.
Qualche eccezione per i giocatori di maggiore talento si potrebbe pure fare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,298
Non so, ma da milanista io trovo che sia da Tafazzi martellarsi ogni 5 minuti pensando che noi siamo i classici barboni per cui le trattative di mercato durano migliaia di anni mentre gli altri hanno tutto e subito. Come hai detto tu ci sono " personaggi" che cavalcano il presunto " immobilismo" di mercato per dare aria alle proprie bislacche teorie. Personalmente penso che il mercato sia duro per tutti, soprattutto quando hai a che fare con club che hanno più liquidità di te. Tocca avere pazienza e fiducia e non farsi condizionare dalle tante voci di mercato che in questo periodo hanno la consistenza della neve al sole.
Infatti. Basti pensare a Dybala e Bremer che vedo nelle formazioni dell'Inda da metà maggio ormai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>