Sanche al PSG. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Capisco il ragionamento ma ti stai facendo ingannare.
Tu credi che siamo la seconda scelta di Renato e la prima di CDK.
Ma non e così.
Siamo la prima di CDK perché il Real, Barca, PSG, le top inglesi non lo hanno cercato. Se una di queste l'avesse cercato saremo stati ancora una volta la seconda scelta.
Quindi dire che siamo la prima scelta di CDK e falso. Siamo la prima tra quelle che aveva.
Dire che vogliamo solo chi ci mette al primo posto significa dire che cerchiamo solo quelli che non vogliono le big d'Europa.
Insomma e un ragionamento che non e ne a favore di CDK ne contro Renato.

E come dire che sono la prima scelta di mia moglie. Sarà vero. Ma perché non ha avuto una proposta da Di Caprio 😄
Ma perchè dobbiamo avere sempre un'opinione così bieca dei giovani?
CDK ha appena compiuto 21 anni, non è pronto per ritagliarsi un ruolo importante in un top team, è ovvio che cerchi una soluzione intermedia, un club in cui crescere ma già vincente, che esalta i giovani e lo metta al centro del progetto.
Non è un ragionamento così assurdo, basti pensare a tutti i ragazzini che falliscono o perdono diverse stagioni in club pieni di campioni o presunti tali.

Per Sanches è diverso, ha 25 anni ed ha già fallito in un top club. Per come parla sembra già cercare lo stipendio della vita, più che la crescita personale.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Se quest'anno va al PSG, tra un anno o due lo ritroviamo in Turchia. Mark my words.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Inutile fare i gradassi, Sanches ci avrebbe fatto mooolto comodo
L'unica è sperare che Pobega si dimostri all'altezza, perché numericamente siamo apposto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Secondo quanto riportato dal Portogallo, da O Jogo, sarebbe tutto fatto per il passaggio di Sanches al PSG. Operazione da 10 mln di euro in prestito con obbligo di riscatto.
Vediamo anche dalla Francia cosa dicono, soprattutto le fonti vicine al Lille. Dal Portogallo spesso dettano la linea di Mendes.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quindi dici che dopo cdk si sblocca il mercato?
Il grosso era lui e andava coperta la più grande lacuna dello scorso anno.
Quest'anno ne hai presi 2 di trequartisti, direi che almeno li siamo apposto.

Io l'ho già detto mi aspetto almeno altri 2 acquisti, CC e DC poi per me fanno pure Ziyech ma è una mia fissa più che altro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Capisco il ragionamento ma ti stai facendo ingannare.
Tu credi che siamo la seconda scelta di Renato e la prima di CDK.
Ma non e così.
Siamo la prima di CDK perché il Real, Barca, PSG, le top inglesi non lo hanno cercato. Se una di queste l'avesse cercato saremo stati ancora una volta la seconda scelta.
Quindi dire che siamo la prima scelta di CDK e falso. Siamo la prima tra quelle che aveva.
Dire che vogliamo solo chi ci mette al primo posto significa dire che cerchiamo solo quelli che non vogliono le big d'Europa.
Insomma e un ragionamento che non e ne a favore di CDK ne contro Renato.

E come dire che sono la prima scelta di mia moglie. Sarà vero. Ma perché non ha avuto una proposta da Di Caprio 😄
Grazie al c che discorso è, lo sanno pure i sassi che se fosse arrivato il PSG ci avrebbe portato via pure questo.

Ma lui avrebbe potuto andare a guadagnare molto di più in premier e non l'ha fatto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
Magari poi arriva ma io voglio gente che sceglie il Milan non che sia il ripiego di altro.

comunque ripeto, il grosso era CDK il resto è tutto un di più. Mi fido di Paolo e Massara
ok per CDK che forse era la trattativa più importante.....
però è andato via KK a centrocampo e Alessio in difesa ..... credo che anche in quei reparti ci voglia qualcosa di importante no ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ok per CDK che forse era la trattativa più importante.....
però è andato via KK a centrocampo e Alessio in difesa ..... credo che anche in quei reparti ci voglia qualcosa di importante no ?
Arrivano tutti e arrivano di alto livello ( che non vuol dire costosi ).
A tra l'altro mi aspetto la Moncadata
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Capisco il ragionamento ma ti stai facendo ingannare.
Tu credi che siamo la seconda scelta di Renato e la prima di CDK.
Ma non e così.
Siamo la prima di CDK perché il Real, Barca, PSG, le top inglesi non lo hanno cercato. Se una di queste l'avesse cercato saremo stati ancora una volta la seconda scelta.
Quindi dire che siamo la prima scelta di CDK e falso. Siamo la prima tra quelle che aveva.
Dire che vogliamo solo chi ci mette al primo posto significa dire che cerchiamo solo quelli che non vogliono le big d'Europa.
Insomma e un ragionamento che non e ne a favore di CDK ne contro Renato.

E come dire che sono la prima scelta di mia moglie. Sarà vero. Ma perché non ha avuto una proposta da Di Caprio 😄
ma che discorso è scusa? Non sta in piedi secondo nessuna logica, matematetica filosofica filologica statistica politica...🙄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>