Sanche al PSG. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Capisco il ragionamento ma ti stai facendo ingannare.
Tu credi che siamo la seconda scelta di Renato e la prima di CDK.
Ma non e così.
Siamo la prima di CDK perché il Real, Barca, PSG, le top inglesi non lo hanno cercato. Se una di queste l'avesse cercato saremo stati ancora una volta la seconda scelta.
Quindi dire che siamo la prima scelta di CDK e falso. Siamo la prima tra quelle che aveva.
Dire che vogliamo solo chi ci mette al primo posto significa dire che cerchiamo solo quelli che non vogliono le big d'Europa.
Insomma e un ragionamento che non e ne a favore di CDK ne contro Renato.

E come dire che sono la prima scelta di mia moglie. Sarà vero. Ma perché non ha avuto una proposta da Di Caprio 😄
Scusa ma quella che dici è una ovvietà. Certo che hai ragione, ma per prima scelta di un giocatore si intende per forza prima scelta tra quelle che lo hanno cercato. Come fai a essere la prima scelta anche tra quelle che non lo vogliono? Non ha senso proprio come ragionamento. Poi per come vedo io il calcio il giocatore vuole andare sempre da chi gli dà più soldi, senza stare a ricamarci troppi ragionamenti sopra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Scusa ma quella che dici è una ovvietà. Certo che hai ragione, ma per prima scelta di un giocatore si intende per forza prima scelta tra quelle che lo hanno cercato. Come fai a essere la prima scelta anche tra quelle che non lo vogliono? Non ha senso proprio come ragionamento. Poi per come vedo io il calcio il giocatore vuole andare sempre da chi gli dà più soldi, senza stare a ricamarci troppi ragionamenti sopra.
Ma e ovvio che sia un ovvietà.
Come e evidente che non ha senso dire che si preferisce chi ci mette al primo posto rispetto a chi ci considera come un ripiego.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,024
Meglio così.

Non mi sembra adatto al Milan, né come ruolo né come uomo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>