Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Se ne va sto parassita?
Emblematico che in 2 anni di commenti si parli di lui solo per mercato in uscita, la shitstorm sui social e Milan Verona, sta raggiungendo i livelli di Conti, Musacchio, Montolivo, Biglia, ecc...attaccatti fino all'ultimo pur fuori progetto.

In 4 anni di Milan, il primo anno e mezzo riserva di Suso, poi arriva Saelemakers da terzino e lo scavalca anche dopo l'uscita dell'andaluso, poi al terzo anno arriva pure Messias e non vede mai il campo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Io lo aspetto solo per un anno di sue nuove foto da tamarro in Lamborghini per Milano
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Leggendo il parere dei tifosi del Villareal sulla sua cessione, molti condividevano lo stesso pensiero che riassumo di seguito:

"La sua cessione non è un dramma, nonostante sia giovanissimo e abbia enormi margini di miglioramento, è un giocatore estremamente inconcludente, cioè si sbatte, dribbla, fa tanto, ma poi in fase di concretezze è poca roba. Molti erano arrabbiato per aver lasciato partire un 23enne che negli ultimi 3 anni è migliorato esponenzialmente (alcuni ritengano abbia ancora margine), per un ultratrentenne a fine carriera (Bacca). Ritengono però la cifra per la cessione molto buona, e sono contenti che non sia finito al Siviglia che lo stava trattando (con i quali sono rivali). "

Ho ripreso uno dei primi post del tread.

Be direi che i tifosi come sempre vedono il calcio prima di molti addetti ai lavori.
mi sembra azzeccata la dewcrizione che ci fecero gli spagnoli ormai 4 anni fa.

I commenti dei tifosi sono importanti ed affidabili perché lo vedono ogni settimana. Vedi i commenti su casti (azzeccati) e su tomori ( erano disperati).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Emblematico che in 2 anni di commenti si parli di lui solo per mercato in uscita, la shitstorm sui social e Milan Verona, sta raggiungendo i livelli di Conti, Musacchio, Montolivo, Biglia, ecc...attaccatti fino all'ultimo pur fuori progetto.

In 4 anni di Milan, il primo anno e mezzo riserva di Suso, poi arriva Saelemakers da terzino e lo scavalca anche dopo l'uscita dell'andaluso, poi al terzo anno arriva pure Messias e non vede mai il campo.
Questi giocatori non hanno dignità... io capisco il discorso economico fino a un certo punto, se stai fuori dal progetto cerchi di giocare altrove.
Poi anche noi forse dovremmo usare metodi più diretti e consoni per mandare via questi elementi, non possiamo fare beneficenza.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
In bocca al lupo ragazzo! Tra tutti quelli che sono venuti dall'estero dicendo "Tifavo Milan fin da piccolo" te dicevi il vero! Hai vinto lo scudetto anche tu.

FXfOcYGWAAg0sX1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>