Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,040
Reaction score
1,221
L'impegno non gli è mai mancato. Bisogna dire però che quando non incideva per demeriti tecnici suoi (tante volte), non incidevano nemmeno i suoi compagni. Quest'anno si impegnano tutti, il gruppo è ancora più coeso, facciamo meno errori (gli facciamo sempre ma meno rispetto all'anno scorso) e quindi il suo impegno potrebbe in qualche modo incidere dandoci una mano. Al momento siamo messi male con gli infortuni e altri sostituti ahinoi non ne abbiamo, quindi daje Samu, se vieni chiamato in causa cerca di restare sul pezzo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Al ragazzo da quando è con noi non gli si può mai negare l'enorme impegno e grinta che ci ha messo, l'ha sempre fatto e gliel'ho sempre riconosciuto. Stasera nel suo giocare "confusionario" è stato anche decisivo per un paio di giocate, sia offensive che difensive.

Poi ragazzi, dal momento in cui non è arrivato un esterno destro quest'estate, lo sostengo da un pò che è inutile non sfruttarlo Samu e piuttosto forzare un Florenzi che tanto esterno alto non c'ha più il passo per farlo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Onore e rispetto per Samu, comunque vada mi lascerà un buon ricordo.

Anche per me non è certo peggio di Florenzi che temo sia sulla buona strada per diventare un ex giocatore
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Ieri notte ho rivisto la partita.
Gran parte del merito per il ribaltone è suo, era in trans agonistica, rincorreva tutti, pressava, correva a tutto campo.

Certo, un atteggiamento simile lo puoi ottenere solo con calciatori che hanno una forte motivazione e con una rosa ampia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Al di là di quello che accadrà in futuro, la partita di sabato mi resterà nel cuore: le sue lacrime, il suo attaccamento alla maglia, tutto. Non possiamo trovargli un ruolo come mascotte nello spogliatoio? :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>