Sampdoria - Juventus. 22 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Se Allegri stesso sostiene che per battere la Sampdoria ha bisogno della rosa al completo (ovvero sostanzialmente Chiesa Pobga Di Maria) significa che sono strafiniti. Ma proprio finiti e sepolti, e scarsi. Una grande squadra sopperisce a 3 titolari, ma anche 6, e vince ugualmente queste partite da oratorio.

Così ammette di avere una rosa di scarsoni, che senza Pobba non vale niente.

Aggiungiamo che lui li fa giocare peggio di quello che valgono.
Bisogna solo sperare che Agnello si impunti su Allegri. Un allenatore bravo potrebbe trovare il modo di valorizzare Vlahovic. Ma non andrebbero comunque lontano, è il telaio che manca.


Questo si traduce in un futuro roseo per il Milan, Inter permettendo; in prospettiva ci sono diversi scudetti alla portata.
Se non fosse per i vergognosi proprietari che non escono un centesimo, potremmo vincere serenamente 4, 5 scudetti di fila.
Se continuiamo a fare mercato con due spicci già l'anno prossimo questi ci superano, il gap di budget è enorme, non puoi sperare che sbaglino tutto in eterno. Gli basterebbe cambiare Allegri con un Italiano qualsiasi e già quest'anno lotterebbero seriamente per lo scudo. Noi per dominare in Italia dovremmo avere i ricavi da stadio e un proprietario ambizioso, condizioni che se va di lusso avremo fra 10 anni, nel frattempo lotteremo sempre da una posizione di svantaggio contro la squadra di stato, che vince 10 testa a testa su 10. Tra l'altro anche l'Inda non sembra smantellare, sono immuni a debiti, infortuni, regolamenti, gli Immacolati.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Questo si traduce in un futuro roseo per il Milan, Inter permettendo; in prospettiva ci sono diversi scudetti alla portata.
Se non fosse per i vergognosi proprietari che non escono un centesimo, potremmo vincere serenamente 4, 5 scudetti di fila.
Per me non abbiamo nessun futuro senza stadio e proprietà ambiziosa, non può andarci sempre bene coi giovani e alla lunga il mercatino delle pulci con lo stesso budget che ho io quando vado a fare la spesa alla Conad e perdere a zero ogni anno giocatori vari pagheranno molto.
Per me l'Inter ha in mano l'ennesimo campionato e forse anche i prossimi 2 o 3, possono fare quello che vogliono e sono immuni alle regole del FP, anche quest'anno sono partiti che dovevano smantellare ma hanno perso solo Perisic a zero e hanno ripreso Lukaku.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
Per me non abbiamo nessun futuro senza stadio e proprietà ambiziosa, non può andarci sempre bene coi giovani e alla lunga il mercatino delle pulci con lo stesso budget che ho io quando vado a fare la spesa alla Conad e perdere a zero ogni anno giocatori vari pagheranno molto.
Per me l'Inter ha in mano l'ennesimo campionato e forse anche i prossimi 2 o 3, possono fare quello che vogliono e sono immuni alle regole del FP, anche quest'anno sono partiti che dovevano smantellare ma hanno perso solo Perisic a zero e hanno ripreso Lukaku.
Il nostro gruppo squadra è nettamente più forte e l'età è dalla nostra.
L'inter va di pezze laddove noi progettiamo.

Non c'è paragone, giusto i trombettieri possono lodarli.
Correa-dzeko-miki dipinti come grandi alternative quando sono vecchi in avanzato stato di decomposizione.
Noi buttiamo nella mischia origi, rebic, adli ,cdk.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Il nostro gruppo squadra è nettamente più forte e l'età è dalla nostra.
L'inter va di pezze laddove noi progettiamo.

Non c'è paragone, giusto i trombettieri possono lodarli.
Correa-dzeko-miki dipinti come grandi alternative quando sono vecchi in avanzato stato di decomposizione.
Noi buttiamo nella mischia origi, rebic, adli ,cdk.
Mi spiace ma con i soliti problemi cronici ai quali non intendiamo mai e poi mai porre rimedio (esterno destro, vice Kessie, punta da 20 gol), per me non c'è alcun futuro.
L'ultimo bomber credo sia stato Ibra 11 anni fa e l'ultimo esterno destro forte sinceramente non me lo ricordo, dopo i vari Suso, Borini, Castillejo, Saele e Messias.
Credo dobbiamo tornare indietro di una quindicina d'anni.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
si ma il loro play era locatelli, voglio dire.....
allegri sta deludendo ma ha una filosofia, può piacere o meno.
tu credi che altri allenatori farebbero molto meglio in termini di punti? io mica tanto.
Per me qualsiasi allenatore della serie A farebbe meglio di Allegri.
E' sempre stato un sopravvalutato, ma ultimamente ha completamente perso il lume della ragione,

Secondo te nel 2022 si può giocare così?

20220823_110529.jpg.270193c381eaaef77a1c06640de3811f.jpg


I 2 centrali + Danilo hanno toccato quasi 300 palloni, Locatelli stazionava davanti alla difesa come difensore aggiunto (alla Van Bommel, pure lui fuori ruolo ai tempi) e le mezzali erano sempre troppo alte (soprattutto l'americano). Nel mezzo c'era il vuoto contro una Samp che non ha mai pressato perchè gli è bastato accorciare e raddoppiare sugli esterni visto che il resto della Juve era immobile.

Sono certo che anche Pirlo avrebbe fatto meglio con questi uomini in campo.

Comunque non è nulla di nuovo, Allegri ha sempre prodotto questo schifo di gioco, gli bastava avere medianacci che rientrassero, terzini bloccati e palla lunga e pedalare sperando di sfruttare il talento delle punteeeh.

Parliamo sempre di un allenatore che è riuscito a perdere uno scudetto con Robinho-Ibra-Cassano, che preferiva i Muntari a talenti puri, che vedeva Emanuelson trequartista all'interno di un rombo ridicolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me qualsiasi allenatore della serie A farebbe meglio di Allegri.
E' sempre stato un sopravvalutato, ma ultimamente ha completamente perso il lume della ragione,

Secondo te nel 2022 si può giocare così?

20220823_110529.jpg.270193c381eaaef77a1c06640de3811f.jpg


I 2 centrali + Danilo hanno toccato quasi 300 palloni, Locatelli stazionava davanti alla difesa come difensore aggiunto (alla Van Bommel, pure lui fuori ruolo ai tempi) e le mezzali erano sempre troppo alte (soprattutto l'americano). Nel mezzo c'era il vuoto contro una Samp che non ha mai pressato perchè gli è bastato accorciare e raddoppiare sugli esterni visto che il resto della Juve era immobile.

Sono certo che anche Pirlo avrebbe fatto meglio con questi uomini in campo.

Comunque non è nulla di nuovo, Allegri ha sempre prodotto questo schifo di gioco, gli bastava avere medianacci che rientrassero, terzini bloccati e palla lunga e pedalare sperando di sfruttare il talento delle punteeeh.

Parliamo sempre di un allenatore che è riuscito a perdere uno scudetto con Robinho-Ibra-Cassano, che preferiva i Muntari a talenti puri, che vedeva Emanuelson trequartista all'interno di un rombo ridicolo.
allora ovvio che vista così fa ridere, ma non penso abbia giocato così tutta la partita.
non voglio difenderlo, non mi interessa, ma adesso c'è una caccia all'uomo su allegri senza senso e ti spiego il perchè.
prima cosa ha raggiuto una CL lo scorso anno comoda e fino allo scontro con l'inter era il lotta per il campionato, a differenza di pirlo che è stato una sciagura ed ha rischiato di rimanere fuori dalla CL.
ha una carriera che parla per lui perchè arrivato al milan ha fatto repulisti di quei cessi che camminavano in mezzo al campo e ha vinto il campionato.
ha fatto 2 finali di CL con una squadra mediocre.
tutto ciò lo ha fatto ricercando l'equilibrio.
lui è scarso nel produrre gioco lo sappiamo da 10 anni ma i risultati non si ottengono solo con il guardiolismo che va tanto di moda. inutile continuare a dire che gioca male, lo si sa da sempre. ma ha una squadra tristissima da allenare.
li ha chiesti lui? forse, se così ha sbagliato.
di certo non lo vorrei al milan ma andiamoci cauti noi abbiamo visto allenare gente come gattuso...

comunque per riassumere non gliene faccio una colpa per il non gioco adesso come adesso. faranno fatica a fare 4i se la formazione di ieri diventa abituale.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Per me qualsiasi allenatore della serie A farebbe meglio di Allegri.
E' sempre stato un sopravvalutato, ma ultimamente ha completamente perso il lume della ragione,

Secondo te nel 2022 si può giocare così?

20220823_110529.jpg.270193c381eaaef77a1c06640de3811f.jpg


I 2 centrali + Danilo hanno toccato quasi 300 palloni, Locatelli stazionava davanti alla difesa come difensore aggiunto (alla Van Bommel, pure lui fuori ruolo ai tempi) e le mezzali erano sempre troppo alte (soprattutto l'americano). Nel mezzo c'era il vuoto contro una Samp che non ha mai pressato perchè gli è bastato accorciare e raddoppiare sugli esterni visto che il resto della Juve era immobile.

Sono certo che anche Pirlo avrebbe fatto meglio con questi uomini in campo.

Comunque non è nulla di nuovo, Allegri ha sempre prodotto questo schifo di gioco, gli bastava avere medianacci che rientrassero, terzini bloccati e palla lunga e pedalare sperando di sfruttare il talento delle punteeeh.

Parliamo sempre di un allenatore che è riuscito a perdere uno scudetto con Robinho-Ibra-Cassano, che preferiva i Muntari a talenti puri, che vedeva Emanuelson trequartista all'interno di un rombo ridicolo.
Il halscio è un gioho semplisce. Tutti in cerchio a far torello e prima o poi si segna. :cool2:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
Purtroppo è così.
Ed è un peccato enorme. La Juventus non accenna a riprendersi, anzi fa sempre più schifo. Se è vero che i nodi dell Inter prima o poi verranno al pettine (e comunque abbiamo già vinto l'anno scorso) è evidente che il Milan potrebbe ammazzare la serie A e dominare per parecchi anni.

per me la fai troppo semplice. la juve ha ammazzato la serie con buoni colpi iniziali (Pirlo a zero, Pogba, Vidal) ma poi con un monte ingaggi e potere d'acquisto assurdo.

noi abbiamo fatto grandi cose ma ad oggi possiamo puntare a competere per vincere non certo ad ammazzare la serie a per anni con il terzo/quarto monte ingaggi della lega.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
Mi spiace ma con i soliti problemi cronici ai quali non intendiamo mai e poi mai porre rimedio (esterno destro, vice Kessie, punta da 20 gol), per me non c'è alcun futuro.
L'ultimo bomber credo sia stato Ibra 11 anni fa e l'ultimo esterno destro forte sinceramente non me lo ricordo, dopo i vari Suso, Borini, Castillejo, Saele e Messias.
Credo dobbiamo tornare indietro di una quindicina d'anni.
Se non abbiamo futuro noi con una squadra giovane e i conti apposto allora possiamo tranquillamente celebrare il funerale dell'inter.
Fidati.
Tu anno per anno cresci , migliori e ti rafforzi... loro.... beh lasciamo stare.
 
Alto
head>