Sampaoli taglia Dybala e Icardi dal mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Se in una squadra hai Messi ogni scelta è subordinata a lui. Sampaoli sa benissimo che tutto ruota attorno a lui come è normale che sia.

Comunque parliamo di una nazionale che ha Aguero Di Maria e Higuain. Convocare Icardi e Dybala per fare le riserve è stupido, giustamente meglio portare Pavon Martinez e Correa che staranno in panchina senza creare nessun problema.

E non rubano le mogli ai compagni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ovviamente sono stati bocciati da messi, inutile girarci attorno.
Credo che al mondiale non ci arriveranno entrambi : ho ascoltato ieri l'intervista integrale del ct dell'argentina e ci va giù pesante senza giri di parole.
Bocciatura clamorosa per entrambi che non può non avere ripercussioni sulle valutazioni di mercato.
Icardi e dybala sono stati bocciati umanamente e tecnicamente. Dichiarazioni pesantissime e coraggiose al tempo stesso.
Sampaoli ha detto che questa è l'argentina di Messi.

Sentite anch’io, praticamente Dybala ha ammesso che non sa dove metterlo in campo e che non gli serve a nulla, mentre ad Icardi gli ha dato implicitamente dell’uomo di mer... Concordo sul coraggio e l’onestà delle dichiarazioni, ma se l’Argentina dovesse fallire l’ennesimo mondiale (ed è probabile visto che ci sono almeno 3-4 squadre più forti) lo sbraneranno vivo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Sentite anch’io, praticamente Dybala ha ammesso che non sa dove metterlo in campo e che non gli serve a nulla, mentre ad Icardi gli ha dato implicitamente dell’uomo di mer... Concordo sul coraggio e l’onestà delle dichiarazioni, ma se l’Argentina dovesse fallire l’ennesimo mondiale (ed è probabile visto che ci sono almeno 3-4 squadre più forti) lo sbraneranno vivo.

Su icardi ha ragione.
Non serve nello spogliatoio un essere cosi inutile e mediocre.
 
S

Sotiris

Guest
Su Icardi sbaglia, mentre sul mediocre e gonfiato Dybala ha ragione.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Un uomo deve avere il coraggio delle proprie idee, per cui se Sampaoli ha intrapreso questa squadra deve continuare su di essa con convinzione.
Scritto ciò, io almeno Dybala l'avrei portato, Icardi no.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Due giocatoretti a livello europeo e mondiale.

this.
un po' meglio dybala per la partita col barcellona dell'anno scorso, ma siamo lì.

tendiamo a sopravvalutare moltissimo, qui in casa nostra, la serie A credendo alle adulate di Adani e Trevisani (è il piu' forte del mooondo leleee, vecino è come kakà eh)
quando ormai è un campionato abbondantemente sotto liga premier + psg,a parimerito con la bundes forse.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il capitano del resto è un esempio per tutti.
Tutto molto logico.

La testa nel calcio è importantissima e se non cambia non diventerà mai un top imho.
Dybala comunque sta pagando tremendamente l'equivoco legato al suo ruolo: lo si fa giocare da seconda punta, ma a mio avviso la sua posizione più congeniale sarebbe fare il centravanti falso nueve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>