Samardzic: pessimismo Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,187
Sky: Inter pessimista per Samardzic. Potrebbe chiuderla qui se le condizioni pattuite non dovessero essere accettate entro domani
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Non ricordo dove avevo letto, ma sembra che la differenza su cui si sta litigando è di €300,000. Fosse vero, si rafforza la mia convinzione che l’Inter abbia colto la palla al balzo per risparmiare su un panchinaro, dato che non riesce a piazzare sensi, che prenderà il posto che doveva essere di Samarzic in rosa. Con gli spiccioli che sono rimasti devono prendere un difensore perché nonostante l’annata scorsa , non ci si scopre i novelli beckenbauer a 35 anni. Ogni riferimento a darmian ed acerbi è puramente voluto.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
127
Reaction score
63
Sky: Inter pessimista per Samardzic. Potrebbe chiuderla qui se le condizioni pattuite non dovessero essere accettate entro domani
Io ho sempre rosicato per Samardzic all'Inter e questa era un'occasione per portarglielo via e alzare la qualità del centrocampo che ne ha bisogno e anche per rendere uno sgarbo alla seconda squadra di Milano, potrebbe benissimo fare il centrale anche anche se giovane. Ce ne pentiremo di non averlo preso. questo vale tre Musah.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Magari saltasse.
Non ci credo purtroppo.
Ha troppo interesse il ragazzo ad andarci al di là del contratto.
Se fa bene li anno prossimo può fare tra Arabia o premier un x5 di stipendio altro che Udinese.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
723
Reaction score
387
Io ho sempre rosicato per Samardzic all'Inter e questa era un'occasione per portarglielo via e alzare la qualità del centrocampo che ne ha bisogno e anche per rendere uno sgarbo alla seconda squadra di Milano, potrebbe benissimo fare il centrale anche anche se giovane. Ce ne pentiremo di non averlo preso. questo vale tre Musah.
Ha tutto fuorché le caratteristiche del centrocampista che servirebbe a noi,anche lui non è un mediano.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
127
Reaction score
63
Ha tutto fuorché le caratteristiche del centrocampista che servirebbe a noi,anche lui non è un mediano.
Beh questo lo dici tu, Samardzic è nettamente più forte e più utile dei soldi buttati per Musah, ha i piedi buonissimi ed è difficile togliergli il pallone, il centrale lo può fare benissimo e lo farebbe meglio di Krunic. può fare tutti i ruoili a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>