Salvini: "Bene la democrazia russa". Furia atlantisti e comunisti

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,123
Reaction score
3,749
Putin è un dilettante, Kim Jong Un prende il 100%, altro che 87%.
Ma come? Ma non era una dittatura?
Com’è possibile che ha preso solo l’87% IN UNA DITTATURA?
Quindi c’è un 13% che ha OSATO votare altro e che è tornata nelle proprie case senza venire fucilata sul posto?
Ma non finivano tutti morti come il grande della Patria Navalny?

Chiare elezioni truccate!
In Russia la democrazia è più carente delle munizioni e dei missili con cui combattono gli ucraini!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
si puo' essere ultra critici della guerra in corso, come lo sono io, pero' cerchiamo di non prenderci in giro dai, le elezioni presidenziali russe sono state una pagliacciata grottesca. Chiunque dica il contrario e' un'offesa all'intelligenza. Salvini ha perso un'altra occasione per stare zitto
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
si puo' essere ultra critici della guerra in corso, come lo sono io, pero' cerchiamo di non prenderci in giro dai, le elezioni presidenziali russe sono state una pagliacciata grottesca. Chiunque dica il contrario e' un'offesa all'intelligenza. Salvini ha perso un'altra occasione per stare zitto
Ma si, quello lo sanno tutti eh.
Semplicemente poi c'è chi per convenienza preferisce tacerne. Qualcuno è anche pagato profumatamente per tacerne, poi io ovviamente non faccio nomi ma se uno legge i normali non è difficile capire chi è stipendiato dal Cremlino.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Detto questo, a me la Russia sembra essere diventata un po' il capro espiatorio delle frustrazioni del mondo "occidentale".

Se poi tutte le volte bisogna ripetere la solita filastrocca che "loro brutti, cattivi e schiavi", noi "belli, buoni e liberi", allora, ok, alzo le mani.

Bah.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Detto questo, a me la Russia sembra essere diventata un po' il capro espiatorio delle frustrazioni del mondo "occidentale".

Se poi tutte le volte bisogna ripetere la solita filastrocca che "loro brutti, cattivi e schiavi", noi "belli, buoni e liberi", allora, ok, alzo le mani.

Bah.
"Cattivi" gli piacerebbe, sono soltanto dei gonzi.
Schiavi beh, è un fatto, lo sono sempre stati dai tempi della Rus di Kiev, poi ogni tanto gli piace cambiare padrone, ma schiavi sono e amano essere, ne parla pure la loro letteratura. Schiavi e depressi, e non lo dico io ma Tolstoj, Dostoevskij etc

Brutti allora... gli uomini si, parecchio.
Le donne fino ai 30-35 sono patrimonio dell'umanità, non scherziamo :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Detto questo, a me la Russia sembra essere diventata un po' il capro espiatorio delle frustrazioni del mondo "occidentale".

Se poi tutte le volte bisogna ripetere la solita filastrocca che "loro brutti, cattivi e schiavi", noi "belli, buoni e liberi", allora, ok, alzo le mani.

Bah.

hanno 6000 funghi, di cui una quantità non ben precisata puntata sulla tua testa. Altrimenti non se la filerebbe nessuno, stanne certo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
"Cattivi" gli piacerebbe, sono soltanto dei gonzi.
Schiavi beh, è un fatto, lo sono sempre stati dai tempi della Rus di Kiev, poi ogni tanto gli piace cambiare padrone, ma schiavi sono e amano essere, ne parla pure la loro letteratura. Schiavi e depressi, e non lo dico io ma Tolstoj, Dostoevskij etc
Hanno anche una discreta sindrome da accerchiamento. Non mi sorprende che il buon @gabri65 nutra simpatia per loro. :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
Ma come? Ma non era una dittatura?
Com’è possibile che ha preso solo l’87% IN UNA DITTATURA?
Quindi c’è un 13% che ha OSATO votare altro e che è tornata nelle proprie case senza venire fucilata sul posto?
Ma non finivano tutti morti come il grande della Patria Navalny?

Chiare elezioni truccate!
In Russia la democrazia è più carente delle munizioni e dei missili con cui combattono gli ucraini!
Quindi da noi l’opposizione è di facciata, in Russia dove Putin si sceglie gli avversari tra quelli che, direttamente o indirettamente, sono nella sua cerchia non hanno la sfortuna di avere incidenti fatali l’opposizione è genuina? Dai, su!
Che poi la nostra democrazia abbia delle criticità, sia a livello nazionale che internazionale, è abbastanza evidente. Ma stiam parlando di situazioni completamente diverse.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
"Cattivi" gli piacerebbe, sono soltanto dei gonzi.
Schiavi beh, è un fatto, lo sono sempre stati dai tempi della Rus di Kiev, poi ogni tanto gli piace cambiare padrone, ma schiavi sono e amano essere, ne parla pure la loro letteratura. Schiavi e depressi, e non lo dico io ma Tolstoj, Dostoevskij etc

Brutti allora... gli uomini si, parecchio.
Le donne fino ai 30-35 sono patrimonio dell'umanità, non scherziamo :asd:

Facciamo 50, dai, dammi un po' più di margine. :asd:

Comunque, amico, io credo che siamo rimasti un po' ancorati a vecchi pregiudizi. E' vero che sono un popolo difficile, ma sono anche un popolo che ha saputo resistere a varie vicissitudini e mantiene una sua dignità.

Non capirò mai perché vengono così squalificati a livello di individui, direi quasi un pregiudizio razziale.

E questo a causa del loro regime, che io non vedo così tanto più maldestro dei nostri. Ragazzi, da noi escono fuori robe da incubo, eh, loro non cambiano il dizionario per via del maledetto inclusivismo progressista. Poi magari voi potete dire che sono menghiate irrilevanti, mah, discutiamone, perché dalle menghiate poi scoppiano i bubboni.

Ripeto, attenzione a riversare su di loro delle frustrazioni che noi abbiamo, e non sappiamo come scaricare.

hanno 6000 funghi, di cui una quantità non ben precisata puntata sulla tua testa. Altrimenti non se la filerebbe nessuno, stanne certo.

Codesto, spiaze, ma è un discorso superfluo, lo scrivi solo perché stai da questa parte.

Di nuovo, ragionate troppo da tifosi contradaioli.
 
Alto
head>