Salvini:"Basta con Montella!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,653
Reaction score
28,381
Matteo Salvini a RTL, sul Milan e su Montella:"Ogni volta dice le stesse cose: la squadra cresce e ce la giochiamo. Ma basta! Solo lui vede queste cose. I risultati sono deludenti la squadra va indietro. Il Milan è senza gioco, senza schemi e senza idee. Prendessero un altro allenatore. Chi? Io non sono in grado di dirlo, mi piace Ancelotti ma guadagna troppo. Berlusconi? E' depresso e sconfortato".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Matteo Salvini a RTL, sul Milan e su Montella:"Ogni volta dice le stesse cose: la squadra cresce e ce la giochiamo. Ma basta! Solo lui vede queste cose. I risultati sono deludenti la squadra va indietro. Il Milan è senza gioco, senza schemi e senza idee. Prendessero un altro allenatore. Chi? Io non sono in grado di dirlo, mi piace Ancelotti ma guadagna troppo. Berlusconi? E' depresso e sconfortato".

Prendessero
Facessero
Dicessero


Ma quanto detesto il modo di esprimersi di questo qua..

Ma poi la piantassero lui e faccia di gomma di parlare di Milan
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A parte i politici che sotto elezioni si danno visibilità sulla pelle del Milan, ma veramente credete che un Gattuso o un Mazzarri possano cambiare qualcosa? Ma proprio non vogliamo fare nulla per distinguerci dagli interisti eh?...
1) esaltazione per la campagna acquisti estiva
2) entusiasmo alle stelle per le prime facili vittorie contro squadre di quinta fascia
3) depressione totale dopo le sconfitte contro le rivali dirette
4) rabbia e furia contro il malcapitato allenatore che proprio non riesce a convincere Kalinic a buttare dentro la palla come fanno Aubameyang e Belotti....

Ma dai, non siamo ridicoli. E' evidente che Mirabelli ha sbagliato gli acquisti...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,007
A parte i politici che sotto elezioni si danno visibilità sulla pelle del Milan, ma veramente credete che un Gattuso o un Mazzarri possano cambiare qualcosa? Ma proprio non vogliamo fare nulla per distinguerci dagli interisti eh?...
1) esaltazione per la campagna acquisti estiva
2) entusiasmo alle stelle per le prime facili vittorie contro squadre di quinta fascia
3) depressione totale dopo le sconfitte contro le rivali dirette
4) rabbia e furia contro il malcapitato allenatore che proprio non riesce a convincere Kalinic a buttare dentro la palla come fanno Aubameyang e Belotti....

Ma dai, non siamo ridicoli. E' evidente che Mirabelli ha sbagliato gli acquisti...
Allora continuiamo con Montella che in 1 anno ha fatto più sconfitte che vittorie non entrando mai in area di rigore contro i contadini dell'AEK.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Concordo pienamente. I politici che parlano del Milan sotto elezioni si commentano da soli.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,239
Reaction score
9,205
Concordo pienamente. I politici che parlano del Milan sotto elezioni si commentano da soli.

Salvini parla sempre di milan, a prescindere dalle elezioni.
Ho avuto occasione di conoscerlo personalmente nel lontano 2009, e vi garantisco che è un vero tifoso e soffre come noi.
Quando parla di milan, mi trovo quasi sempre d'accordo.
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
A parte i politici che sotto elezioni si danno visibilità sulla pelle del Milan, ma veramente credete che un Gattuso o un Mazzarri possano cambiare qualcosa? Ma proprio non vogliamo fare nulla per distinguerci dagli interisti eh?...
1) esaltazione per la campagna acquisti estiva
2) entusiasmo alle stelle per le prime facili vittorie contro squadre di quinta fascia
3) depressione totale dopo le sconfitte contro le rivali dirette
4) rabbia e furia contro il malcapitato allenatore che proprio non riesce a convincere Kalinic a buttare dentro la palla come fanno Aubameyang e Belotti....

Ma dai, non siamo ridicoli. E' evidente che Mirabelli ha sbagliato gli acquisti...

Può anche essere che siano stati sbagliati gli acquisti, ma a te sembra che l'allenatore stia facendo giocare la squadra??
L'Atalanta ha dei fenomeni in campo? Eppure giocano a calcio...cosa che noi non facciamo, passeggiamo per il campo aspettando il 90 e sperando che Suso si inventi un gol.
Poi sulle alternative disponibili posso anche concordare con te, ma non si può far finta che il problema non sia anche un allenatore che in 4 mesi non ha dato un'idea e qualche certezza alla squadra.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ripeto, non cambierebbe nulla nemmeno se arrivasse un genio (ma chi, poi?). Sono i giocatori che non sono dei fenomeni, ormai lo abbiamo capito. Ieri ho visto Musacchio e poi Kessie sbagliare degli stop che nemmeno i bambini delle scuole calcio... E Calhanoglu e' incredibile, non ha forza nelle gambe. La cosa sorprendente e' che chi di mestiere dovrebbe fare scouting non lo sappia fare.
 
Alto
head>