Salone Libro Torino, parla Pd e parte Faccetta Nera

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,435
Reaction score
22,319
Elena Cecchettin al Salone del Libro (non più una manifestazione culturale ma una vetrina PD), con Schlein in prima fila:
"È importante, a livello maschile, tirarsi indietro. Immagino un ponte fatto di mattoncini: se si comincia a togliere un mattoncino alla volta, il ponte crolla. Ci sono tanti tipi di violenza.
Tutto il corpo della donna è sotto attacco. Il corpo della donna è spesso associato al territorio, quando ci sono offensive belliche lo stupro è considerato un arma di guerra. Alla bocca dello stomaco sento l’ansia di non essere rispettata sia livello di persona che a livello fisico. Oppure temo che la mia voce venga soffocata. Molte persone temono di essere soffocate, soprattutto donne. Io non mi sento di dire che il patriarcato non uccide."


140745228-92f9a80c-de8e-4555-8ff6-c638d284c637.jpg


956820-thumb-full-720-elly_elena.jpg
 
Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,098
Reaction score
1,682
Se tu dall'altipiano guardi il mare, moretta che sei schiava fra gli schiavi, vedrai come in un sogno tante navi, e un tricolore sventolar per te...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,439
Reaction score
11,069
signora si fa largo tra il pubblico del Salone del Libro, mentre parla la sorella Cecchettin sulla resistenza femminista, con un rosario in mano:

"Vade retro Satana, fermatevi per la grazia di Dio.

Il patriarcato è nulla rispetto a voi

Le bestie hanno mantenuto l'istinto materno, voi invece uccidete i vostri figli

Giù le mani dai bambini"


@Toby rosso nero

@7vinte


che soddisfazioni a questa edizione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,435
Reaction score
22,319
signora si fa largo tra il pubblico del Salone del Libro, mentre parla la sorella Cecchettin sulla resistenza femminista, con un rosario in mano:

"Vade retro Satana, fermatevi per la grazia di Dio.

Il patriarcato è nulla rispetto a voi

Le bestie hanno mantenuto l'istinto materno, voi invece uccidete i vostri figli

Giù le mani dai bambini"


@Toby rosso nero

@7vinte

Io al contrario di 7vinte non sono al 100% contro l'aborto, questione eticamente complicata, anche se disprezzo con tutto me stesso l'uso che questa gentaglia transfemminista fa dell'argomento.

Ma questo Salone del Libro sta dando parecchie soddisfazioni :muhahah:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,374
Reaction score
16,386
Elena Cecchettin al Salone del Libro (non più una manifestazione culturale ma una vetrina PD), con Schlein in prima fila:
"È importante, a livello maschile, tirarsi indietro. Immagino un ponte fatto di mattoncini: se si comincia a togliere un mattoncino alla volta, il ponte crolla. Ci sono tanti tipi di violenza.
Tutto il corpo della donna è sotto attacco. Il corpo della donna è spesso associato al territorio, quando ci sono offensive belliche lo stupro è considerato un arma di guerra. Alla bocca dello stomaco sento l’ansia di non essere rispettata sia livello di persona che a livello fisico. Oppure temo che la mia voce venga soffocata. Molte persone temono di essere soffocate, soprattutto donne. Io non mi sento di dire che il patriarcato non uccide."




956820-thumb-full-720-elly_elena.jpg

Da SX a DX, una ... due ... tre (forse, non si capisce bene) ... quattro ... boh, mai visti tanti cessi tutti insieme, nemmeno nel piazzale di carico merce di una azienda di sanitari.

Ci credo che il maschio è in via d'estinzione, come fai a procreare con soggetti del genere.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,187
Reaction score
15,518
signora si fa largo tra il pubblico del Salone del Libro, mentre parla la sorella Cecchettin sulla resistenza femminista, con un rosario in mano:

"Vade retro Satana, fermatevi per la grazia di Dio.

Il patriarcato è nulla rispetto a voi

Le bestie hanno mantenuto l'istinto materno, voi invece uccidete i vostri figli

Giù le mani dai bambini"


@Toby rosso nero

@7vinte


che soddisfazioni a questa edizione
vannacci e la signora facciano subito un loro partito indipendente
 
Alto
head>