Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Ma io veramente non vi capisco, leggo commenti assurdi, neanche avessimo perso 3-0, guardate che il salisburgo in casa è tosto, nell'ultima champions ha vinto tutte e 3 le partite del girone e agli ottavi ha fatto 1-1 con il Bayern.
Poi noi vevivamo dal Derby che ha tolto parecchie energie fisiche e nervose.
Non possiamo negare però che quel Salisburgo fosse più forte. Hanno perso dei giocatori chiave come Adeyemi, Aaronson, Camara e Kristensen. Hanno in infermeria Sucic e Koita, due tra i giocatori più talentuosi. Non li abbiamo affrontati per dire neanche al 100%. Io mi aspettavo un livello diverso da parte di alcuni nostri interpreti, mi ha deluso moltissimo Bennacer che a questi livelli fatica. L'ho visto in enorme difficoltà, come lo era stato lo scorso anno nelle partite europee in cui non mi era piaciuto. Mi aspettavo una crescita dei nostri, che alcuni avessero alzato l'asticella invece no.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
La vera nota negativa di ieri sera è stata la sconfitta del Chelsea,questo mette tutto in discussione e impone a tutti di evitare fare passi falsi nelle prossime gare.
La squadra è apparsa stanca,Pioli adesso è chiamato ad operare un saggio e salutare turnover senza perdere punti per strada in campionato,ma questo vale per tutte le big che lottano su più fronti.
Questa è una stagione particolare perchè divisa in due dai due mesi dal Mondiale. Come se ci fossero due campionati.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Buon punto contro una squadra di giovani che non perde in casa in partiti ufficiale dal 25 febbraio 2021, da DICIOTTO MESI!!
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
La vera nota negativa di ieri sera è stata la sconfitta del Chelsea,questo mette tutto in discussione e impone a tutti di evitare fare passi falsi nelle prossime gare.
La squadra è apparsa stanca,Pioli adesso è chiamato ad operare un saggio e salutare turnover senza perdere punti per strada in campionato,ma questo vale per tutte le big che lottano su più fronti.
Questa è una stagione particolare perchè divisa in due dai due mesi dal Mondiale. Come se ci fossero due campionati.

Vero, il problema é se il chelsea continua a fare schifo, per noi é molto piu facile passare comodamente da secondi che dover lottare con tutte per la qualificazione.

Purtroppo é come dici, per questo non mi spiace questo pareggio, eravamo stanchi dal derby era evidente, sulla corsa ci hanno ammazzato, cosa che non ci succede solitamente.

Da non dimenticare che era la prima partita in CL dopo tanto tempo, che il salisburgo in casa pare un bastione impenetrabile, per la prima partita di CL ci puo stare, e sinceramente a me é sembrato che se eravamo piu lucidi la portavamo a casa.
 
Alto
head>