Saele:"Tutte finali. Poi faremo i conti a fine stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,791
Reaction score
29,040
Saelemaekers a Sky nel pre Milan - Torino:"Grande esperienza far parte della partita contro la Juve. E' stato un grande piacere. In ogni partita abbiamo l'obbligo di vincere. Stasera dobbiamo vincere. Penso faremo qualcosa di importante. La mentalità è giusta. Dobbiamo prendere ogni partita come una finale. Poi a fine stagione faremo i conti. Dobbiamo fare il meglio per questo grande club. Ci proveremo".
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma nooooooooo

Sta frase porta una sfiga pazzesca!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,260
Saelemaekers a Sky nel pre Milan - Torino:"Grande esperienza far parte della partita contro la Juve. E' stato un grande piacere. In ogni partita abbiamo l'obbligo di vincere. Stasera dobbiamo vincere. Penso faremo qualcosa di importante. La mentalità è giusta. Dobbiamo prendere ogni partita come una finale. Poi a fine stagione faremo i conti. Dobbiamo fare il meglio per questo grande club. Ci proveremo".

Faccio il tifo per questo ragazzo. Secondo me ha qualità.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Saelemaekers a Sky nel pre Milan - Torino:"Grande esperienza far parte della partita contro la Juve. E' stato un grande piacere. In ogni partita abbiamo l'obbligo di vincere. Stasera dobbiamo vincere. Penso faremo qualcosa di importante. La mentalità è giusta. Dobbiamo prendere ogni partita come una finale. Poi a fine stagione faremo i conti. Dobbiamo fare il meglio per questo grande club. Ci proveremo".

Non ci posso credere, anche questo ha già iniziato a parlare di finali.

fb9c247a51222b0ae019eb047bc6b455.jpg
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Non ci posso credere, anche questo ha già iniziato a parlare di finali.

fb9c247a51222b0ae019eb047bc6b455.jpg

è notoriamente un'esperto di finali, ha un palmares di tutto rispetto degno di nota pertanto le sue dichiarazioni hanno un'enorme valore di stimolo; a me per esempio stimola moltissimo il vomito🤮🤮🤮 e non solo..🚽
 
Alto
head>