Saele fa 100 col Milan. Maldini:”Qui a lungo”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Solo il tiro?
Deve migliorare tante cose.

Ma meglio prendere un giovane da formare che uno fatto con dei difetti tecnici.

L'anno prossimo mi aspetto sia quello della consacrazione per saele.

Quest'anno era partito bene, poi si è un pò "incasinato" la testa. Capita in un giovane in fase di sviluppo, resto convinto con il belga il bello debba ancora venire. Fermo restando che a destra serva un titolare forte, ci mancherebbe.

Saele è un jolly, può giocare terzino, può giocare esterno sia a destra che a sinistra, può fare anche il sottopunta con le sue caratteristiche...troverà la sua consacrazione, questione di tempo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Saele fa 100 presenze col Milan. Maldini lo premia e aggiunge:”Siamo qui per festeggiare la centesima presenza di Alexis, che ha iniziato la sua avventura col Milan il 2 febbraio 2020 col Verona. Un grandissimo traguardo, che sia l’inizio di una lunga carriera qui con noi. Bravo Alexis.”
Bravo un par de palle. Ma poi che è? Una minaccia?
Ha una marea di lacune, sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Si fa regolarmente saltare come un birillo oltre a concedere diverse transizioni negative per via dei suoi passaggi sbagliati. È scarso nei fondamentali purtroppo, c'è poco da fare. È e resterà un asino!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,356
Reaction score
6,762
Mi trovo d'accordo con te su tutto...Tranne..
" la nostra ala dx deve essere un giocatore spacca partite"
Perché?
Saele potrebbe essere invece un giocatore da mantenimento o tattico o quinto di centrocampo.
Tatticamente è malleabile e credo che la società in lui veda tutt'altro che un " Cuadrado" ma più verosimilmente un " Eranio"
La tua affermazione ci potrebbe pure stare. Avere un giocatore che entra per mabtenere il risultato può pure essere interessante. Ma io preferirei nettamente un giocatore capace di rompere gli equilibri in campo.
Perché poi se devi mantenere il risultato puoi pure togliere un giocatore offensivo e metterne uno difensivo passando dal 4231 al 433.
Togli un Diaz (o meglio il titolare che speriamo arrivi) e ci metti un Bennacer (anche se l'algerino si meriterebbe pure lui il posto di titolare) in più.
Ma ripeto, e solo la mia opinione e la mia visione di quali dovrebbero essere le caratteristiche di una riserva offensiva.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,749
Saele fa 100 presenze col Milan. Maldini lo premia e aggiunge:”Siamo qui per festeggiare la centesima presenza di Alexis, che ha iniziato la sua avventura col Milan il 2 febbraio 2020 col Verona. Un grandissimo traguardo, che sia l’inizio di una lunga carriera qui con noi. Bravo Alexis.”
Che palle. Speravo monetizzassero quest'estate. Allora non riscattano Messias.

Perché non voglio credere che restino entrambi la prossima stagione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Saele fa 100 presenze col Milan. Maldini lo premia e aggiunge:”Siamo qui per festeggiare la centesima presenza di Alexis, che ha iniziato la sua avventura col Milan il 2 febbraio 2020 col Verona. Un grandissimo traguardo, che sia l’inizio di una lunga carriera qui con noi. Bravo Alexis.”
Spero ogni giorno che qualche babbacchione in Premier ci recapiti un'offerta per Borinimaekers.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>