Sacchi:"Milan strada complicata. Gattuso grandissimo lavoro".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,888
Inconcepibile. C'è qualcosa sotto, se lui sta facendo un ottimo lavoro a Gasperini,Mazzarri e Mihajlovic c'è da intitolargli lo stadio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
quello che fa più specie è che sacchi ha parlato sempre di gioco, mai di punti.
quindi per lui il milan gioca bene.

ricordiamo le liti con allegri e facciamo 2+2.

Si ma infatti è malafede bella e buona..l'ho detto mille volte che non ho nulla contro Rino ma sto Milan fa schifo, è inguardabile e senza palle..

Probabilmente Gattuso è davvero una bella persona e quindi nessuno che lo conosce lo vuole criticare, ma così facendo fanno peggio..lo trattano da "stupido"

Non so voi, a me pare come quando a scuole agli alunni "meno dotati" gli facevano i complimenti anche se prendevano 6..mentre a quelli bravi li rimproveravano pure se prendevano 8...non so se ho reso l'idea..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si ma infatti è malafede bella e buona..l'ho detto mille volte che non ho nulla contro Rino ma sto Milan fa schifo, è inguardabile e senza palle..

Probabilmente Gattuso è davvero una bella persona e quindi nessuno che lo conosce lo vuole criticare, ma così facendo fanno peggio..lo trattano da "stupido"

Non so voi, a me pare come quando a scuole agli alunni "meno dotati" gli facevano i complimenti anche se prendevano 6..mentre a quelli bravi li rimproveravano pure se prendevano 8...non so se ho reso l'idea..

reso alla grande.

come in tutti gli ambiti del sociale ai giorni nostri. io amo i gay, io amo i neri, io amo rino... continuare a ripertere lo stesso concetto per paura che qualcuno inizi a pensare nella direzione meno consona
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,617
Reaction score
1,576
Leggendo tutti sti complimenti e guardando come stiamo messi mi viene da pensare che secondo tutti allora abbiamo una rosa di melma..abbiamo gli stessi punti dell'atalanta e 3 in più del Torino...ma i "miracoli" li sta facendo Gattuso...

Mi viene da ridere onestamente

Esatto,
io inizio a pensare che sia davvero questo il motivo.
I professionisti pensano che la rosa del Milan sia pietosa, e mi sa che hanno ragione..

Qui neanche Guardiola farebbe un bel calcio.

Su consiglio di un amico sono andato a rivedere il Pisa di Gattuso,
perché sosteneva che quella squadra era molto diversa dal Milan, per come stava in campo.

Praticamente correvano tutti, come fosse l'Atalanta... andate a vedervi Foggia-Pisa è in quanti seguivano l'azione...

voglio dire,
Gattuso ha i suoi demeriti,
ma la rosa è imbarazzante, alla faccia di chi ci vede al pari del Napoli!!!!!!

Assurdo


Bisogna cambiare tanto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
incredibile questo che si spippetta sempre col gioco e critica TUTTI fa i complimenti al peggiore.

ennesima dimostrazione che c'è sotto qualcosa. sacchi i complimenti li fa a malapena a guardiola

Il discorso è semplice e vedo di farti un esempio per capirlo:

- Ti dico di fare il cenone di capodanno per 10 persone.
- Ti lascio sul tavolo per farlo 2 patate, 2 mele e un panino.
- Arriva capodanno, ci sediamo a tavola e troviamo una mini cena per tutti che fa schifo, non basta è insipida ma almeno ci fa mangiare tutti.
- Ti faccio i complimenti perchè non sei uno Chef, fai schifo a far da mangiare e hai sbagliato ogni cosa possibile sul come si prepara una cena ma visto gli ingredienti che ti avevo lasciato sei stato bravo.


Chiaro ora il discorso, Gattuso è infinitamente SCARSO come allenatore e non ne indovina una neanche per sbaglio ma tutti gli fanno i complimenti perchè la rosa è RIDICOLA e arrivasse in finale di Coppa + quarto posto ( al netto che sarà allontanato sicuramente ) avrà fatto un miracolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esatto,
io inizio a pensare che sia davvero questo il motivo.
I professionisti pensano che la rosa del Milan sia pietosa, e mi sa che hanno ragione..

Qui neanche Guardiola farebbe un bel calcio.

Su consiglio di un amico sono andato a rivedere il Pisa di Gattuso,
perché sosteneva che quella squadra era molto diversa dal Milan, per come stava in campo.

Praticamente correvano tutti, come fosse l'Atalanta... andate a vedervi Foggia-Pisa è in quanti seguivano l'azione...

voglio dire,
Gattuso ha i suoi demeriti,
ma la rosa è imbarazzante, alla faccia di chi ci vede al pari del Napoli!!!!!!

Assurdo


Bisogna cambiare tanto

si ma abbiamo gli stessi punti dell'atalanta..non del Napoli..a bergamo chi avrebbero??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il discorso è semplice e vedo di farti un esempio per capirlo:

- Ti dico di fare il cenone di capodanno per 10 persone.
- Ti lascio sul tavolo per farlo 2 patate, 2 mele e un panino.
- Arriva capodanno, ci sediamo a tavola e troviamo una mini cena per tutti che fa schifo, non basta è insipida ma almeno ci fa mangiare tutti.
- Ti faccio i complimenti perchè non sei uno Chef, fai schifo a far da mangiare e hai sbagliato ogni cosa possibile sul come si prepara una cena ma visto gli ingredienti che ti avevo lasciato sei stato bravo.


Chiaro ora il discorso, Gattuso è infinitamente SCARSO come allenatore e non ne indovina una neanche per sbaglio ma tutti gli fanno i complimenti perchè la rosa è RIDICOLA e arrivasse in finale di Coppa + quarto posto ( al netto che sarà allontanato sicuramente ) avrà fatto un miracolo.

Scusate ma davvero riteniamo:
Donnarumma
Conti/Calabria
Romagnoli
RR
Kessie
Bakayoko
Paquetà
Piatek

Gente SCARSA?..

Ora..ma l'altalanta chi ha?
Il torino ha 3 punti meno di noi, chi ha?

Non dico che siamo forti, infatti siamo a -31 da quelli eliminati dai vice campioni della eredivisie e a -11 dal peggior napoli degli ultimi 5 anni, ma nemmeno da stare lì con le provinciali..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il discorso è semplice e vedo di farti un esempio per capirlo:

- Ti dico di fare il cenone di capodanno per 10 persone.
- Ti lascio sul tavolo per farlo 2 patate, 2 mele e un panino.
- Arriva capodanno, ci sediamo a tavola e troviamo una mini cena per tutti che fa schifo, non basta è insipida ma almeno ci fa mangiare tutti.
- Ti faccio i complimenti perchè non sei uno Chef, fai schifo a far da mangiare e hai sbagliato ogni cosa possibile sul come si prepara una cena ma visto gli ingredienti che ti avevo lasciato sei stato bravo.


Chiaro ora il discorso, Gattuso è infinitamente SCARSO come allenatore e non ne indovina una neanche per sbaglio ma tutti gli fanno i complimenti perchè la rosa è RIDICOLA e arrivasse in finale di Coppa + quarto posto ( al netto che sarà allontanato sicuramente ) avrà fatto un miracolo.

media punti peggiore di montella con giocatori migliori.
montella era deriso da tutti.

gasperini e mazzarri hanno le aragoste? va be... no mi dispiace non sono d'accordo

ci stiamo nascondendo dietro ad un dito, ma sono opinioni.
hai mai visto un milan peggiore di questo? neanche negli anni di taiwo o reiziger
 
Alto
head>