Sacchi ha ragione su Leao

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Ragazzi,tocca ammetterlo,Sacchi ha ragione su Leao.
Giocatore che nei big match sparisce dal campo. Indisponente e troppo presuntuoso nelle giocate, non cerca mai la giocata facile,emblematico il gol sbagliato col Newcastle che ci costa la qualificazione agli ottavi,invece di spaccare la porta ha cercato un tacco improponibile.

Concordo con l'utente di oggi pomeriggio che ritiene sia il nostro Icardi.
Nel Portogallo non gioca quindi un motivo ci sarà. È poco intelligente proprio tatticamente quando deve tirare crossa,quando deve crossare tira,fa sempre la cosa sbagliata,Pulisic è 3 spanne sopra a livello di apporto alla squadra.

Lui è solista ma lo fa male.
Ho perso il conto di quante volte si allunga la palla perdendo goffamente il controllo.

Come mai non c'era la fila per comprarlo???
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Ragazzi,tocca ammetterlo,Sacchi ha ragione su Leao.
Giocatore che nei big match sparisce dal campo. Indisponente e troppo presuntuoso nelle giocate, non cerca mai la giocata facile,emblematico il gol sbagliato col Newcastle che ci costa la qualificazione agli ottavi,invece di spaccare la porta ha cercato un tacco improponibile.

Concordo con l'utente di oggi pomeriggio che ritiene sia il nostro Icardi.
Nel Portogallo non gioca quindi un motivo ci sarà. È poco intelligente proprio tatticamente quando deve tirare crossa,quando deve crossare tira,fa sempre la cosa sbagliata,Pulisic è 3 spanne sopra a livello di apporto alla squadra.

Lui è solista ma lo fa male.
Ho perso il conto di quante volte si allunga la palla perdendo goffamente il controllo.

Come mai non c'era la fila per comprarlo???

Se al posto di fare quelle canzoni rap (che tra l'altro fanno :poop: a spruzzo), dedicasse il suo tempo nel cercare di migliorare tiri e cross, forse a quest'ora avrebbe ancora una possibilità di vincere 1 pallone d'oro. 1 possibilità su 10.000, ma pur sempre una possibilità.
Va per i 25 anni e la sua velocità non lo accompagnerà in eterno.

Se non vuole migliorare nei tiri e nei cross, allora si dedicasse a fare solamente una cosa in partita: puntare il terzino avversario, andare sul fondo e metterla dentro. Stop.
Niente inutili colpi di tacco, niente virate verso l'interno del campo, niente tiri sbilenchi, solo puntare il terzino, arrivare a fondo campo e metterla dentro bassa e potente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi,tocca ammetterlo,Sacchi ha ragione su Leao.
Giocatore che nei big match sparisce dal campo. Indisponente e troppo presuntuoso nelle giocate, non cerca mai la giocata facile,emblematico il gol sbagliato col Newcastle che ci costa la qualificazione agli ottavi,invece di spaccare la porta ha cercato un tacco improponibile.

Concordo con l'utente di oggi pomeriggio che ritiene sia il nostro Icardi.
Nel Portogallo non gioca quindi un motivo ci sarà. È poco intelligente proprio tatticamente quando deve tirare crossa,quando deve crossare tira,fa sempre la cosa sbagliata,Pulisic è 3 spanne sopra a livello di apporto alla squadra.

Lui è solista ma lo fa male.
Ho perso il conto di quante volte si allunga la palla perdendo goffamente il controllo.

Come mai non c'era la fila per comprarlo???
benvenuti nel mio mondo.

rimane uno dei nostri più forti, se usato bene, ma lontano da ciò che credono quasi tutti.
un mini donnarumma.
quante battaglie in questi anni per cercare di farmi capire... eh ma ha tecnica ahah..
poi sarà un caso ma la miglior partita coincide sempre con la sua assenza.....
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Leao se( e dico se) sta bene è ha spazi e il numero al mondo dopo Mbappe; il punto è che le partite non sono mai uguali. Leao è anarchico bello da vedere e ha classe, ma è fine a se stessa; quando non gira ( come ieri) giochi in 9, diventa inutile e prevedibile perché fa sempre la stessa cosa.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Mi sono stufato di tifare una squadra i cui risultati dipendono da come si alza la mattina Leao.
La sua carriera ad “alti” livelli terminerà entro 5 anni. Troppo poco intelligente per diventare un vero campione e troppa poca fame agonistica per durare a lungo.
Per quanto mi riguarda possono pure venderlo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Ragazzi,tocca ammetterlo,Sacchi ha ragione su Leao.
Giocatore che nei big match sparisce dal campo. Indisponente e troppo presuntuoso nelle giocate, non cerca mai la giocata facile,emblematico il gol sbagliato col Newcastle che ci costa la qualificazione agli ottavi,invece di spaccare la porta ha cercato un tacco improponibile.

Concordo con l'utente di oggi pomeriggio che ritiene sia il nostro Icardi.
Nel Portogallo non gioca quindi un motivo ci sarà. È poco intelligente proprio tatticamente quando deve tirare crossa,quando deve crossare tira,fa sempre la cosa sbagliata,Pulisic è 3 spanne sopra a livello di apporto alla squadra.

Lui è solista ma lo fa male.
Ho perso il conto di quante volte si allunga la palla perdendo goffamente il controllo.

Come mai non c'era la fila per comprarlo???

Leao non è un vero Top.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
559
Reaction score
249
Prima di firmare la sentenza di condanna che ho tra le mani, vorrei vedere Leao con un allenatore che lo alleni non solo a correre ma anche nei fondamentali, un po' come fece Capello con Ibrahimovic
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Ragazzi,tocca ammetterlo,Sacchi ha ragione su Leao.
Giocatore che nei big match sparisce dal campo. Indisponente e troppo presuntuoso nelle giocate, non cerca mai la giocata facile,emblematico il gol sbagliato col Newcastle che ci costa la qualificazione agli ottavi,invece di spaccare la porta ha cercato un tacco improponibile.

Concordo con l'utente di oggi pomeriggio che ritiene sia il nostro Icardi.
Nel Portogallo non gioca quindi un motivo ci sarà. È poco intelligente proprio tatticamente quando deve tirare crossa,quando deve crossare tira,fa sempre la cosa sbagliata,Pulisic è 3 spanne sopra a livello di apporto alla squadra.

Lui è solista ma lo fa male.
Ho perso il conto di quante volte si allunga la palla perdendo goffamente il controllo.

Come mai non c'era la fila per comprarlo???
Francamente non so cosa risponderti perché il talento c’è (e tanto) però sì, hai ragione, sbaglia le giocate e interpreta male le partite, ma non è sempre così, ci sono partite che decide lui, anche quelle importanti (vedi col Napoli ai quarti l’anno scorso o l’unico derby vinto) è come se fosse sulla sua nuvoletta ed ogni tanto scende e risolve. Tipo stasera ha dato lampi di classe ma quando tira raramente trova la porta, è come se avesse paura di accentrarsi e sta sempre largo, senza palla non fa mai il taglio in area, o deve veramente cambiare ruolo oppure deve rimanere molto più concentrato. Detto questo a mio avviso sarebbe meglio facesse allenamento sui tiri e si guardasse i video di gullit altrimenti passerà molto tempo sulla nuvoletta e questo sarebbe un grande spreco di talento ma non credo sia solo colpa sua, poi, che pulisic tatticamente sia tre spanne sopra ti do ragione ma mi sembra che qualitativamente ci sia una bella differenza tra i due
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Francamente non so cosa risponderti perché il talento c’è (e tanto) però sì, hai ragione, sbaglia le giocate e interpreta male le partite, ma non è sempre così, ci sono partite che decide lui, anche quelle importanti (vedi col Napoli ai quarti l’anno scorso o l’unico derby vinto) è come se fosse sulla sua nuvoletta ed ogni tanto scende e risolve. Tipo stasera ha dato lampi di classe ma quando tira raramente trova la porta, è come se avesse paura di accentrarsi e sta sempre largo, senza palla non fa mai il taglio in area, o deve veramente cambiare ruolo oppure deve rimanere molto più concentrato. Detto questo a mio avviso sarebbe meglio facesse allenamento sui tiri e si guardasse i video di gullit altrimenti passerà molto tempo sulla nuvoletta e questo sarebbe un grande spreco di talento ma non credo sia solo colpa sua, poi, che pulisic tatticamente sia tre spanne sopra ti do ragione ma mi sembra che qualitativamente ci sia una bella differenza tra i due
Leao è un fenomeno ma è anarchico…la domanda da un milione di dollari…serve un giocatore così che fa un po’ quello che gli pare? per me si, i veri fuoriclasse sono un po’ anarchici, ma la differenza è che i veri fuoriclasse decidono le partite importanti, mentre Leao no; meglio lo fa pure lui, ma sono molte di più quelle in cui stecca quando dovrebbe essere il contrario. Pulisic e 1000 spanne sotto atleticamente e fisicamente, ma come tecnica non ha nulla da invidiare a Leao; ok magari ha meno classe del portoghese, ma nello stretto( anche perché ha il Baricentro basso) e 1000 volte meglio di Leao e come dice Kilpin tatticamente non c’è paragone.
 
Alto
head>