Sacchi:"Berlusconi è addolorato per la cessione del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fatevi 2 domande...la vostra odiata dirigenza è l'unica nella storia ad aver vinto 29 trofei, rassegnatevi.

Premesso che altre dirigenze rimaste in auge 31 anni non ne esistono mi sa..ma il Barca per esempio in dieci anni tra il 2006 e il 2016 ha vinto 27 trofei..
Chiediamoci come mai sono così odiati..forse i dieci anni della vergogna sono stati condotti in malafede?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Premesso che altre dirigenze rimaste in auge 31 anni non ne esistono mi sa..ma il Barca per esempio in dieci anni tra il 2006 e il 2016 ha vinto 27 trofei..
Chiediamoci come mai sono così odiati..forse i dieci anni della vergogna sono stati condotti in malafede?

inutile spiegarlo ai filo-Berlusconiani. Per loro il passato è l'unica cosa che conta. Potrebbe portarci anche in serie C il caro Silvio, ma loro si ricorderebbero solo dei trofei vinti.
Per fortuna tutto questo sta per finire! :ultra:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io Arrigo l'ho amato, l'ho venerato ma ultimamente sta urinando fuori dal vaso ad ogni piè sospinto.
E come lui tanti, tantissimi altri.

A tal proposito ropongo agli amministratori una settimana di anarchia pura in cui tutti qua possiamo scrivere liberamente senza freni né censure.
Una sorta di 'Purge day' in cui tutto è concesso, eccezion fatta l'insulto ai membri del forum (qualcuno lo meriterebbe ma siamo in festa :cool:)


Farebbe bene anche a livello personale
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Mi fa ridere sta cosa della riconoscenza come mi fece ridere a suo tempo quando fu cacciato Ranieri dal Leicester che stava facendo sprofondare in serie b. Caro Arrigo devi capire che con la riconoscenza nè si fanno punti e nè si vincono trofei e nel calcio quello conta non le abbuffate da Giannino o le prese per il **** in ogni mercato. Nessuno ti obbliga a credere che la nuova dirigenza sia migliore ma almeno risparmiaci le tue vaccate.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Il dolore del malefico duo fa parte del godimento
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Berlusconi negli ultimi 10 anni non è finito in povertà, ha scelto di fregarsene (anche se a conti fatti ci sta rimettendo di più ora che non negli anni vincenti).
Cosa legittima, ma perché non vendere subito invece che trascinarsi avanti per tutto questo tempo?
Per non parlare poi di tutte le prese in giro, l'improvvisazione più totale, lo scarica barile agli allenatori, mai aiutati lasciandoli lavorare tranquilli. E poi la mancata cacciata di Galliani, che o è diventato un incapace oppure è il parafulmine delle malsane idee dell'ex presidente.
Per farsi odiare nonostante tutti quei successi ce ne vuole, ma ci sono riusciti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Il T-e-a-t-r-i-n-o è FINITO
Abbassate il sipario!
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ha banalmente ragione, continuo ad essere scioccato da cosa leggo in questo forum (fortunatamente e statistiche alla mano condiviso da una minoranza d Milanisti, rassegnatevi anche a questo dato che pensate di avere la verità assoluta)

L'Inter negli ultimi 5 anni ha fatto meno punti del Milan, ha speso il triplo, ha fatto un mercato costantemente pessimo, Moratti ha venduto vicino al fallimento al primo che passava (che poi fortunatamente per loro ha rivenduto subito, ma non era prevedibile), negli ultimi 30 anni ha vinto un decimo di noi spendendo il doppio...e non sentirete UN solo interista insultare Moratti.

Fatevi 2 domande...la vostra odiata dirigenza è l'unica nella storia ad aver vinto 29 trofei, rassegnatevi.
Hai ragione abbiamo vinto come nessuno per i primi 20 anni, ma negli ultimi 10 mi hanno portato a tifare contro ai miei colori a causa della loro gestione scellerata e alle prese per i fondelli continue. Quindi grazie di tutto ma ora fora di ball e a mai più rivederci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>