Sacchi:"Berlusconi è addolorato per la cessione del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha Arrigo, ma va fa....

ma poi anche se fosse, cos'è il dolore di uno rispetto alla gioia di tutti?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Ma sparisci pure te, per sempre.,zerbino senza anima
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. MI ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Noi non siamo addolorati,e l'importante se permetti è questo,caro Arrigo.Il Milan siamo noi,non loro.Esistevamo prima di loro e continueremo a farlo anche dopo.Baci stellari! Cit.
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
Arrigo Sacchi, intervistato da Premium, ha parlato della cessione del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Ho parlato poco fa con Berlusconi. Era addolorato. Ed anche io sono addolorato. Mi ha detto che ha speso tanti i soldi per il Milan, ma che lo ha fatto con passione. Per lui e Galliani sarà un dolore grande, che passerà solo col tempo. Galliani è un grandissimo dirigente e mi dispiace il trattamento che gli hanno riservato i tifosi del Milan. La riconoscenza è frutto dell'intelligenza e lui è stimato da tutti"-

Bravo Arrigo te l'ha detto in maniera confidenziale, tant'è che in tutti questi anni c'era sfuggito questo particolare.

Poverino Silvio nostro, come se stesse ora regalando il Milan in beneficenza, senza nessun profitto.
Come se in passato avesse speso capitali -solo per puro altruismo- senza mai alcun tornaconto personale.
Che animo gentile, che uomo operoso, che che ineguagliabile filantropo.
Si fa ritrarre ultimamente pascendo certi giovani ovini che le rappresentazioni iconiche dell'agnello di Dio non sono nulla a confronto.

Per Arrigo l'eterno stressato, la riconoscenza incondizionata è frutto dell'intelligenza.
A casa mia si chiama sottomissione e mi ricorda quell'annusarsi il deretano così piacevole per i canidi, poi fate un po' voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>