Russia: attacco a Leopoli. Ma si negozia a Gerusalemme?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
L’Iran è un altro di quei paesi che andrebbero rasi al suolo ma che gli equilibri internazionali ti impediscono di fare
È evidente che non ci sei stato, governo di m ma popolo migliore che abbia mai conosciuto, i raderei al suolo gli States, che oltre a governo hanno pure un popolo di m...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
È evidente che non ci sei stato, governo di m ma popolo migliore che abbia mai conosciuto, i raderei al suolo gli States, che oltre a governo hanno pure un popolo di m...
Ne ho conosciuti un po’. A me tendenzialmente fanno ribrezzo. Ma è un discorso più ampio e coinvolge l’islam
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Ne ho conosciuti un po’. A me tendenzialmente fanno ribrezzo. Ma è un discorso più ampio e coinvolge l’islam
Non che sia un fan dell'Islam, o delle religioni in generale (ribrezzo mi sembra un termine un po' forte), ma al 95% dei ragazzi iraniani che ho conosciuto non può fregare di meno della religione, ho avuto una ragazza iraniana e son stato molto con la famiglia, cugini, fratello con la sua compagnia...gli piace trovarsi, bere (di nascosto), fumarsi una canna e divertirsi
Chiudo OT ma mi sembrava una frase un po' forte e mi sentivo in dovere di "difendere" un popolo che conosco molto bene...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Bella roba, fanno a gara con il battaglione azov..
Almeno si scannassero tra di loro
È il genere di persone che si usano nelle offensive per destabilizzare il morale dei nemici, è stato demenziale usare la feccia Azov fin dall'inizio in funzione difensiva dato che si stanno distinguendo per saccheggi e fuoco amico ... loro fanno i nazi ariani che vadano in prima linea che tanto dicono di essere la razza eletta. Ve lo immaginate Francisco Franco che usava i marocchini per presidiare le città in mano ai nazionalisti e usava soltanto i coscritti per attaccare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>