Russia: armi chimiche ed esperimenti pericolosi in Ucraina

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
A parte che forse e falso...
Ma qualcuno crede veramente che questi laboratori esistano solo in Ucraina?
Senza fare alcuna ricerca e quindi andando esclusivamente a sensazioni, direi che laboratori di questo tipo esistano in ogni punto del globo.
Usa Russia Ucraina Giappone ue Cina. India e chi più ne ha più ne metta.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Eppure basterebbe informarsi.
Anche due anni fa sarebbe bastato informarsi un minimo per capire che non c’erano pangolini malaticci al mercatino delle pulci di Wuhan.
Le prove documentali ci sono sempre state, ed erano pubbliche. Su tutto. E le conferme che stanno venendo fuori adesso, a pandemia finita, sono l’ennesima dimostrazione in tal senso.
E il bello è che le trovavi negli stessi siti ufficiali dei governi e attori coinvolti, non su “noncielodiconoPUNTOcom”.
D’altronde si dice che il posto migliore per nascondere qualcosa sia proprio metterlo sotto al naso di chi cerca.

Il punto è sempre lo stesso, admin: quanto la gente ha voglia di informarsi e di usare il cervello per fare 2+2 in autonomia? La domanda è chiaramente retorica, sia sul COVID che su questa storia.

Detto ciò la chiudo qui, perché non voglio fare polemica e beccarmi un ban. Non ne vale più la pena, oramai.
Ne ho francamente le palle piene.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,625
Importanti novità sulla guerra/disputa tra Russia/Ucraina e Nato e sulle armi chimiche trovate dai russi in Ucraina. A battere la notizia questa volta è l’Ansa. L’ambasciatore russo all’Onu ha confermato che in Ucraina sono stati trovati almeno 30 laboratori nei quali vengono prodotte armi chimiche, malattie letali e vengono effettuati esperimenti biologici molto pericolosi. Lo stesso ambasciatore ha fatto sapere che la Russia possiede delle prove.

ATTENZIONE: QUI SI PARLA SOLO DI QUESTA NOTIZIA. Della guerra se ne parla nell’altro topic

Flamer e hater = Ban definitivo
Verosimile
- L'Ucraina sono anni che teme l'invasione, sarebbe folle se non si stessero preparando a creare bombe che macellano (per difesa) visto che non hanno la stessa tech bellica russa. Non capisco cosa c'è da sorprendersi. Come non ci sarebbe nulla da sorprendersi i vari laboratori in occidente

Ovviamente il fatto che abbiano laboratori alieni non giustifica il fatto che sia stato giusto da parte di zio Putin far partire questa guerra per dire
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Quando vengono fuori ste cose fintissime sempre grasse risate, come la fialetta di quel poveraccio di Powell per invadere l'Iraq.
Ma davvero credono che la gente si beva sta roba? :asd:
Premesso che i russi ne avranno altrettanti di laboratori creati allo stesso scopo, sennò qua mi preparate una forca accanto a quella di Putin, ma credere ciecamente a ciò che raccontano i media occidentali made in USA mi spaventa non poco.
 
Alto
head>