Russia annette 4 regioni. Le dichiarazioni di Putin, Zelensky e NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Vedrai quando scenderà dio ma senza una nuvola
ma con una certa astronave il mondo dirà che sia un impostore e che dobbiamo combattere per l'umanità..

io sinceramente non alzerei un dito con questa promessa..
se invece dicono per la loro brama di potere
almeno direi che sono coerenti..
ma farei lo stesso 🖕 così
ma con il dito alzato :asd: :fuma:
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Forse sarà perché l'Europa non c'entra un ***** con questa guerra mentre la Russia invece sì? Eddai, su.

Lo vuoi capire che il "periodo difficile" è artificiosamente creato e basta? Io mi sono rotto le scatole di passare periodi difficili, prima per la pandemia, ora per 'sta guerra, tutta roba imposta. Roba che volete far passare come religiosa osservanza di dovere civico o altruismo idiota.

Tutti i giorni ci tolgono qualcosa, da decenni a questa parte, c'è sempre da accettare i calci nelle palle ed essere contenti, ma basta per Dio.
Pretendi di inculcarlo nella testa dei servi paraculati, un poco é anche colpa tua eh
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,332
Reaction score
1,195
Come di cattivo gusto? sottolineavo il fatto che il genio italico potesse in qualche maniera uscire vincente da un conflitto in cui non sarebbe mai dovuto entrare, invece la straordinaria America, paese colonizzato e affamato di bianchi europei ha fatto ciò che tu trovi di cattivo gusto, mettere fine ad un conflitto mangiando e nutrendosi di ciò che è arrivato da fuori, perché di fatto parliamo di un paese artificiale, come mai l'intero mondo non ha punito quel vile attacco atomico? perché il ramo finanziario, speculativo ha messo a tacere e proclamato i nuovi buoni, ancora oggi vediamo speculazione e guerre, conflitti giusti e guerre buone, stolto chi pensa che il disegno finanziario e speculativo sia a favore della gente, del benessere da mantenere, quando poi viviamo in un paese totalitario in cui tutti i partiti sono partiti schierati sul tema guerra, tutti atlantisti, chi dovevi votare? chi ha vinto? quelli che non hanno votato erano contro la guerra?
La Cina ha già vinto e ci ha imposto il nostro futuro stile di vita, la globalizzazione speculativa ha già vinto, dal momento che tu perdi l'interesse nei confronti di chi sei sempre stato finirai per essere un paese schiavo della finanza e di chi specula sulla tua salute, sul tuo trasformarti in un paese diviso, divisivo, con baby gang ovunque, con troppe culture, troppe etnie diverse, senza più avere una caratteristica identificatrice che è la vera forza della nazione, non la feccia che arriva dagli altri continenti, ecco la nostra guerra, mantenere un'identità e l'omogeneità per resistere ma vedo che in tanti credono di aver vinto ancora una volta quando l'indebolimento europeo è sotto gli occhi di tutti da decenni, da quando per la nostra stabilità, soprattutto geopolitica, hanno deciso di tagliarci le ali e toglierci tutto a poco a poco, in primis il diritto di poter decidere se rimanere Italia o trasformarci in un paese globalizzato e fallito, più simile al mostro americano che ripeto, è una colonia, che parla una lingua di un altro stato e non si è mai identificata in nulla, né una religione né niente, e il disagio sociale che vedono là da sempre arriverà pure qui quando avremo perso il controllo dei nostri interessi principali.
vangelo niente altro da aggiungere
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,591
Niente.. vedo che qualcuno sta già incominciando a scaldarsi, con cosa poi io non lo so. Per evitare un possibile degenero solito.. chiudiamo il topic momentaneamente.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>