Ruben loftus-cheek

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,325
Reaction score
11,923
Altro esempio insieme a Pulisic di cosa vuol dire avere un giocatore che nelle partite che contano sparisce. Va bene contro il Verona o contro altre cesse di serie A, ma in partite serie non ci puoi contare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,009
Reaction score
1,172
Per ciò che è stato pagato ha fatto più di una buona stagione.
Ma il Money ball alla fine è questo raga, buoni giocatori, non campioni, non top.

La cosa grave è vedere quelli che noi consideriamo campioni (Theo e Leo) che ancora una volta, in questi contesti, si eclissano.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Questo può giocare bene solo se va a rimorchio di altri che giocano meglio, può vivere di iluce riflessa. Reparto non te lo fa, ed è incostante ed inaffidabile.

Mettiti l'animo in pace, è semplicemente adatto al nostro livello e al nostro gioco, cioè poca roba.
E ok ma intanto è in doppia cifra è non mi ricordo centrocampisti( nel nuovo Milan) così sinceramente. Poi non è Seedorf né tantomeno Kakà ma non è mediocre, è un ottimo giocatore poi se lo vogliamo mettere al rogo per una partita storta va bene, ma dobbiamo metterci tutta La Rosa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
E ok ma intanto è in doppia cifra è non mi ricordo centrocampisti( nel nuovo Milan) così sinceramente. Poi non è Seedorf né tantomeno Kakà ma non è mediocre, è un ottimo giocatore poi se lo vogliamo mettere al rogo per una partita storta va bene, ma dobbiamo metterci tutta La Rosa.

Sì, è in doppia cifra, ma con il suo stile di gioco contribuisce a non fare filtro e fa andare in doppia cifra pure gli avversari. Le statistiche superficiali senza guardare l'economia di gioco onestamente non le ho mai sopportate, vedi Suso.

Tranquillo, non butto la croce addosso solo a lui, la colpa al solito è di chi assembla una squadra squinternata piena di gregari, quando va bene, altrimenti abbiamo autentici scarsoni.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Sì, è in doppia cifra, ma con il suo stile di gioco contribuisce a non fare filtro e fa andare in doppia cifra pure gli avversari. Le statistiche superficiali senza guardare l'economia di gioco onestamente non le ho mai sopportate, vedi Suso.

Tranquillo, non butto la croce addosso solo a lui, la colpa al solito è di chi assembla una squadra squinternata piena di gregari, quando va bene, altrimenti abbiamo autentici scarsoni.
E si le colpe principali ( togliendo l’arbitrello anti Milan), sono di pioli, ma non solo ma di tutta la squadra. Ps Loftus Cheek va sfruttato per quelle caratteristiche.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,087
Reaction score
2,610
Oggi malissimo, ma per chi dice che sparisce nei big match ricordo che la migliore prestazione dell'anno l'ha fatta con il PSG, detto ciò oggi veramente nullo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Questo può giocare bene solo se va a rimorchio di altri che giocano meglio, può vivere solo di luce riflessa. Reparto non te lo fa, ed è incostante ed inaffidabile.

Mettiti l'animo in pace, è semplicemente adatto al nostro livello e al nostro gioco, cioè poca roba.

Una cosa però la voglio sottolineare.

Ad inizio stagione, da mezz'ala quindi più nel vivo del gioco, ho visto un giocatore fisicamente dominante, che sapeva strappare. L'ho visto più leader, più trascinatore.

Dopo mesi di buio causa infortuni.

Quando è tornato è stato proposto mezzapunta. Ha smesso di giocare a tutto campo, ha smesso di strappare. Ha cominciato ad attaccare la profondità, l'area di rigore. Risultato? Sono arrivati gol a grappoli, ma nelle dinamiche di sviluppo del gioco di fatto è sparito.

Dov'è il vero ruolo di Ruben? Dov'è che nel complesso può rendere di più? Forse serve un Antonio Conte per capirlo.
 
Alto
head>