Ronaldo pallone d'oro 2016. Ecco il podio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,686
Reaction score
28,409
Cristiano Ronaldo, come si sa, ha vinto il pallone d'oro 2016. Il portoghese verrà incoronato ufficialmente questa sera. Il quotidiano spagnolo Marca ha svelato il podio, completo:

1) Ronaldo

2) Messi

3) Griezmann
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ormai il pallone d'oro è diventato più noioso di un'opera lirica..

Non vedo l'ora che Messi e CR7 smettano, non se ne può più di questa routine
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Beh certo, più divertente vedere una premiazione con nomi nuovi piuttosto che vedere giocarli..

Più divertente vedere un calcio dove si parla anche di altri calciatori invece che dell'eterna sfida tra Messi e CR7..sono anni che il calcio pare diventato una sorta di tennis o di ciclismo dove si fanno le sfide tra due uomini..

Nel frattempo il movimento dietro pare fermo e tanti ottimi giocatori paiono gente di secondo piano solo perché si parla sempre e solo di questi due..

Io sinceramente non vedo l'ora smettano o per lo meno calino nel rendimento..
quest'anno CR7 pare in flessione, Messi invece sta facendo molto bene..

Mi sa che per almeno altri 2 anni ci toccherà sorbirci sta monotonia..a meno che qualche outsider non faccia il colpaccio in champions ma non credo basterebbe..

Comunque nello sport è bello vedere cose nuove, alternanza..quando vincono sempre gli stessi è inevitabile la noia..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,212
Reaction score
345
meritato per i trofei vinti, certamente meno per il rendimento, ad ogni modo spero sia l'ultimo perchè 4 per il pur grandissimo giocatore che è sono troppi.
 
Alto
head>