Ronaldo, nuovo gesto del "pacco". Arabi infuriati. Video.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Secondo me cr7 è talmente tamarro e pigro che nemmeno sa o ha avuto la bontà di leggersi quel che può o non può fare in quel paese.
Si salva giusto perché è cr7 e il calcio locale ci ha investito,un altro avrebbe finito di fiatare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Cristiano Ronaldo ha ripetuto di nuovo il gesto del "pacco" contro gli avversari, questa volta nella partita Al-Nassr - Al-Shabab.

I quotidiani sauditi riportano di una lega araba su tutte le furie, che avrebbe aperto un'inchiesta disciplinare sul portoghese.

Video al secondo post.

150643521-255b78e6-2315-4e09-9a9c-227032444db0.jpg


Il fatto assume contorni ridicoli perché, come si sente dal video, i tifosi avversari gli urlavano "Messi, Messi".

E' proprio ossessionato :asd:
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
963
Reaction score
870
Il fatto assume contorni ridicoli perché, come si sente dal video, i tifosi avversari gli urlavano "Messi, Messi".

E' proprio ossessionato :asd:
Per 200 milioni di euro a stagione, potrebbero cantargli anche l'inno dell'Argentina ma dovresti quantomeno avere un po' di controllo soprattutto sapendo di essere in un Paese dove la libertà di espressione non è uno dei principi cardine della società.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Per 200 milioni di euro a stagione, potrebbero cantargli anche l'inno dell'Argentina ma dovresti quantomeno avere un po' di controllo soprattutto sapendo di essere in un Paese dove la libertà di espressione non è uno dei principi cardine della società.


A voglia. Fanno bene a cazziarlo, certi gesti sarebbero da censura anche qua, tra l'altro.

Grande giocatore CR7, ma come persona vale davvero poco.

Tipo quando disertava le cerimonie in cui non era premiato o quando, da megalomane, pensava di ricattre un club storico e glorioso come il Real. Giustamente Florentino lo ha buttato fuori in un millesimo di secondo. Ed il Real ha ovviamente ripreso a vincere mentre lui si è venduto come un bieco mercenario.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Per me rimane un grande. Meglio di tanti altri semiuomini che piagnucolano.

Gli si può dire tutto, tranne che è un ipocrita.

Se gli va di fare una cosa, la fa, se lo può permettere.

E poi fare i gestacci contro il sistema mentale dei beduini maledetti è cosa buona e giusta, fa capire lo schifo del calcio finto-politically-correct che poi regala su di un piatto d'argento mondiali e competizioni sportive a 'ste bestie.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,280
Reaction score
8,436
Per me rimane un grande. Meglio di tanti altri semiuomini che piagnucolano.

Gli si può dire tutto, tranne che è un ipocrita.

Se gli va di fare una cosa, la fa, se lo può permettere.

E poi fare i gestacci contro il sistema mentale dei beduini maledetti è cosa buona e giusta, fa capire lo schifo del calcio finto-politically-correct che poi regala su di un piatto d'argento mondiali e competizioni sportive a 'ste bestie.
tra l'altro il qatar gate fa vedere quanti sporco ci sia dietro l'assegnazione dei mondiali.
A me Cr7 non piace,ma se fa triggerare i beduini godo come un muflone.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Per me rimane un grande. Meglio di tanti altri semiuomini che piagnucolano.

Gli si può dire tutto, tranne che è un ipocrita.

Se gli va di fare una cosa, la fa, se lo può permettere.

E poi fare i gestacci contro il sistema mentale dei beduini maledetti è cosa buona e giusta, fa capire lo schifo del calcio finto-politically-correct che poi regala su di un piatto d'argento mondiali e competizioni sportive a 'ste bestie.


Perdonami, ma il tuo (giusto) odio per il Barça per me ti fa vedere le cose un po' distorte.

In campo a pignucolare e lamentarsi contro tutto e tutti, compagni compresi, CR7 è imbattibile. Oltre a simulare spesso. Messi certi atteggiamenti in campo non li ha mai avuti. Magari perché protetto, magari perché più freddo, magari per altro, ma l'ho visto prendere randellate e rialzarsi senza fare sceneggiate.

Per me come persona è poca roba. E, concedimelo, uno come lui, un atleta fortissimo, che si fa i figli in provetta, come un ottantenne col membro moscio, tanto normale non dev'essere. :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Perdonami, ma il tuo (giusto) odio per il Barça per me ti fa vedere le cose un po' distorte.

In campo a pignucolare e lamentarsi contro tutto e tutti, compagni compresi, CR7 è imbattibile. Oltre a simulare spesso. Messi certi atteggiamenti in campo non li ha mai avuti. Magari perché protetto, magari perché più freddo, magari per altro, ma l'ho visto prendere randellate e rialzarsi senza fare sceneggiate.

Per me come persona è poca roba. E, concedimelo, uno come lui, un atleta fortissimo, che si fa i figli in provetta, come un ottantenne col membro moscio, tanto normale non dev'essere. :asd:

Sì, capisco, certo che te lo concedo.

A me sta simpatico, nel senso che è talmente antipatico da risultare l'opposto, non so se mi spiego, certe sue uscite mi fanno ribaltare.

Non lo metto certo tra i miei idoli e non lo difendo, ma credo sia meno peggio di quel che sembra. Poi sono d'accordo che il suo modo di apparire sul palcoscenico della celebrità è molto divisivo.

Su Mister 250 Palloni d'Oro stendo un velo pietoso. Forte, fortissimo, ma finita lì.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sì, capisco, certo che te lo concedo.

A me sta simpatico, nel senso che è talmente antipatico da risultare l'opposto, non so se mi spiego, certe sue uscite mi fanno ribaltare.

Non lo metto certo tra i miei idoli e non lo difendo, ma credo sia meno peggio di quel che sembra. Poi sono d'accordo che il suo modo di apparire sul palcoscenico della celebrità è molto divisivo.

Su Mister 250 Palloni d'Oro stendo un velo pietoso. Forte, fortissimo, ma finita lì.


Che alcuni palloni d'oro vinti da Messi dovessero andare ad altri è fuor di dubbio.

Inoltre, onestà impone, comunque di riconoscere che CR7 come calciatore ha saputo evolversi: da ala (doveva sostituire Beckham) è diventato un bomber e come mentalità è stato sempre super, mai un calo mentale, sempre focus al campo, nonostante le vagonate di di soldi da gestire.

Se l'avesse Leao la testa e la mentalità di CR7...non sarebbe in questo Milan :lol: Seriamente un Leao con la testa focalizzata al 100% sul campo sarebbe devastante. Ci fossero persone capaci in società che lo spingano a fare l'ultimo step, mannaggia.

Eh ce lo vedo Furlano a motivare Leao :ghign:
 
Alto
head>